Milan: tutta la rosa in vendita. La rivoluzione di Boban.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Però, a onor del vero, bisogna dire che Elliott controlla una galassia di aziende, penso tutte quotate o quasi, attraverso investimenti di soldi non suoi. In altre parole, non è "proprietaria" come lo sono Arnault, Berlusconi ecc delle rispettive aziende. Ne segue che se l'operazione di sponsorizzazione non è finanziariamente conveniente, loro non possono farla.
Il problema è che Elliott non dovrebbe proprio essere alla guida del Milan. Avrebbero dovuto sistemare il grosso e levare le tende dopo 6 mesi. Che già sarebbero stati 6 mesi di troppo.

In effetti l’ho fatto presente diverse volte, Idiott maneggia tanti soldi altrui ma i Singer per quanto riguarda il patrimonio personale fanno ridere, hanno tipo 3 miliardi di euro o poco più. Siamo in mano a gentaglia più povera di Commisso, molto più povera, oltre che non intenzionata ad investire.

Idiott per il Milan è un sarcoma ai tessuti molli, e rimango sbalordito quando leggo gente come Zosimo che sperava in passato che questi rimanessero a lungo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sono e saranno sempre delle bandiere del milanismo, hanno fatto la storia come giocatori e non voglio assolutamente metterlo in dubbio. Altro conto è il loro operato come dirigenti, che reputo attualmente inferiore al duo Fassone-Mirabelli, del quale coglievo comunque una logica (parlo dell'ambito sportivo). Ti ricordi di Inzaghi allenatore? avrebbe dovuto valere anche per lui la legge delle bandiere... o per Gattuso, solo che è molto più facile attaccare una allenatore rispetto ad un dirigente. Ripeto: nel loro attuale ruolo non ci stan capendo nulla.

Hai citato il caso di Gattuso che é un buon esempio.
Io ho sempre assolutamente sostenuto l’uomo e accettato il suo comportamento professionale.
Ne ho condiviso la sostituzione , ma mai ne ho chiesto l’è so ero in corsa.

É stato insultato (pesantemente), accusato delle peggio cose, di far andare in disgrazia il Milan pur di incassare il lauto ingaggio che aveva concordato con il “compagno di merende”: il compaesano Mirabelli.
“La lobby dei calabresi”.

Poi se ne va in silenzio, accetta la rescissione anticipata senza chiedere nessun compenso, se non quello dei suoi collaboratori (grande gesto). Non fa come Allegri e Spalletti che (giustamente) riposano lautamente compensati dalle ex-squadre, ma aspetta, senza compenso, la chiamata che gli pare giusta.

Adesso si scopre che il suo modulo 4-5-0-0-0-1 copriva tante magagne di questa rosa e che i punti fatti nei suoi 18 mesi al Milan sono stati una specie di miracolo.

Non lo rimpiango come allenatore, era ora di togliere la coperta e vedere il reale valore di questa rosa, ma forse qualcuno dovrá ripensare agli insulti inconcepibili che gli sono stati rivolti contro.

Ecco, secondo me anche con Paolo e Zorro si sta ripetendo la stessa cosa. Hanno un’impresa difficile, non sto a riepilogare le condizioni e i vincoli in cui operano. Stanno facendo bene, male, vedremo, per me se hai 15 milioni di payroll a disposizione perché nessuno vuole i tuoi e porti a casa Bennacer, a Hernandez e Leao, tanto male non hai fatto. Ma il tempo sará giudice.

Invito peró tutti a riflettere quando gli si dà dei “complici” , dei “venduti”, che stanno lì a servire il “mostro” solo,per i soldi.
Anche sull ‘ “incapaci” sono dubbioso, ma su questo sì puó sindacare
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Credete che Ibra sarebbe venuto dopo aver insultato il management del Milan pochi mesi fa dicendo che il Milan è un disastro e che qui ci sono persone che dovrebbero stare da altre parti?

Dai, ha 38 anni, probabilmente si ritirerà a fine stagione, cosa vuoi che gliene freghi?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dai, ha 38 anni, probabilmente si ritirerà a fine stagione, cosa vuoi che gliene freghi?

Io intendevo più che altro dal punto di vista della proprietà. Se intendi rimanere vai a prendere uno che ti ha insultato in quel modo? Perché Zlatan del Milan ha sempre parlato bene, anche tre anni fa disse che eravamo il club più grande nel quale era stato, quegli insulti erano rivolti alla proprietà attuale e al management.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Come riportato dal Corsera in edicola oggi, 10 gennaio, Boban sta portando avanti quella rivoluzione che compiere in estate e che fu stoppata da Elliott: tutta la rosa del Milan è praticamente in vendita. Ad eccezione di Donnarumma, Romagnoli, Theo, Bennacer e Leao, tutti gli altri sono cedibili. A costo di lasciare partire giocatori in operazioni non convenienti per le casse rossonere.

Il repulisti può anche considerarsi una strategia giusta a patto di sostituire giocatori scarsi con giocatori forti, e purtroppo a questa categoria non appartengono certo i vari Petafna, Kjaer, e Politano.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il repulisti può anche considerarsi una strategia giusta a patto di sostituire giocatori scarsi con giocatori forti, e purtroppo a questa categoria non appartengono certo i vari Petafna, Kjaer, e Politano.

Lo scopo penso sia sostituire scarsi che prendono 4, con giocatori mediocri/discreti che prendono 2.

La fase dei, Forti non penso arriverá nel 2020.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Alla fine venderemo Borini e Caldara

Cosa molto probabile,in più Reina ,perderemo quindi giocatori ininfluenti che non hanno quasi mai giocato visto che i vari RR CALHA e SUSO sono insensibili. Sono cmq preoccupato perché questa area di smobilitazione molto avvertibile non aiuterà la squadra a fare punti, prevedo purtroppo altre sconfitte, non era il momento giusto per farla.A MENO CHE'...sia veramente in dirittura d'arrivo la cessione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>