Milan: turnover tra Juve e PSG. Krunic, Jovic e co...

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
È una notizia?


Anzi , forse lo è: il Milan può ruotare.

La miglior rosa della galassia invece, quella ingiocabile, come sta messa a turn over?
Ah, non turna il piangina?


Ahhhh ma la panchina dell'interrrrrrr. -trombone della marotta League-
in effetti non si capisce il senso di questo articolo. Che il milan avrà tanti giocatori a disposizione?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli è pronto a raddoppiare il Milan. Alla ripresa i bianconeri, i francesi e il Napoli in 7 giorni Infortunati quasi pronti, Sportiello-Calabria dal 1’. E Jovic avrà minuti da 9. Stefano Pioli ha il diritto di sentirsi in credito con la sorte e per queste due settimane ha un desiderio chiaro: ritrovare Pierre Kalulu, Ruben Loftus- Cheek e Rade Krunic, i tre infortunati sulla via del ritorno. Buone notizie: tutti sono attesi nella lista dei disponibili per Milan-Juve di domenica 22, la prima partita alla ripresa. E allora, sta per tornare una parola chiave: turnover.


Pioli ruoterà. Rade Krunic, ad esempio, in questo Milan non ha smesso di essere un titolare: Adli ha fatto bene ma Krunic garantisce equilibrio, sbaglia poco, legge le situazioni come piace a Pioli. Sì, ci sono buone possibilità che torni titolare già nella partita con la Juve di domenica 22. Adli ovviamente avrà minuti e il principio è lo stesso valido per altri ruoli. Al centro dell’attacco, ad esempio, Luka Jovic avrà presto una nuova occasione, nonostante a Genova sia sembrato ancora molto indietro a livello di condizione. Olivier Giroud giocherà dall’inizio una delle due partite con la Francia (venerdì in Olanda per le qualificazioni europee, martedì in amichevole in Francia contro la Scozia) e non può fare tris: impossibile vederlo dall’inizio con Juve, Psg e Napoli. Una di quelle partite è di Jovic, più che di Okafor, al momento utilizzato da vice-Leao a sinistra. Con una grande premessa: molto dipenderà dalle evoluzioni dei prossimi 10 giorni, soprattutto per chi ha o ha avuto recenti problemi fisici.

In porta, con la Juve, Marco Sportiello. A destra, Davide Calabria, che nella sosta resterà a Milanello. A sinistra, Alessandro Florenzi. Restano un paio di variabili. La prima è Pierre Kalulu, che sta per tornare a disposizione. Kalulu manca da un mese - era il 10 settembre - e sarà presto utile al Milan, che può utilizzarlo da terzino destro oppure da centrale. Possibile previsione: giocherà uno spezzone contro la Juve per tornare titolare a Parigi. La seconda variabile è la rotazione dei centrali perché Malick Thiaw e Fikayo Tomori ormai hanno un’intesa da gemelli: il Milan con loro non subisce quasi più gol. Il fatto è che Fik è tornato a essere convocato dall’Inghilterra e Thiaw addirittura andrà negli Stati Uniti per giocare con la Germania contro States e Messico. Per essere amichevoli, sono piuttosto impegnative. Thiaw tornerà a Milano mercoledì prossimo, non tardissimo ma insomma, nemmeno così presto. Pioli, se vorrà risparmiarlo, dovrà solo fare uno sguardo d’intesa a Kjaer o Kalulu.

RLC tornerà presto e si alternerà con Yunus sul centro-destra. A sinistra, invece, Tijjani Reijnders è sereno: più gioca, più si diverte. All’Az, nella scorsa stagione, ha giocato tutte le partite di campionato, con una media di 89 minuti e 38 secondi. È uscito un paio di volte, giusto il tempo di prendersi un caffè.

realisticamente, mi basterebbe vincerne una su 3
o riapriamo il girone champions o la abbandoniamo
in campionato abbiamo molti più punti di quelli previsti, una vittoria e una sconfitta (o due pareggi) andrebbero anche bene.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
con il turnover Pioli non ci becca mai....fa solo danni...c'è solo da sperare che i gobbi siano in emergenza
 
Alto
head>