Milan: tripletta dalla riserva di Calhanoglu. Yazici come Rivaldo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,269
Reaction score
29,299
Come riportato da Repubblica, l'eroe della serata per il Lille è stato il turco Yazici, riserva di Calhanoglu in nazionale, autore dei tre gol dei francesi. Tripletta come Rivaldo, a San Siro, venti anni fa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Repubblica, l'eroe della serata per il Lille è stato il turco Yazici, riserva di Calhanoglu in nazionale, autore dei tre gol dei francesi. Tripletta come Rivaldo, a San Siro, venti anni fa.

L’anno scorso scrivevo che ogni difensore avrebbe dovuto provare l’ebbrezza di marcare Piatek per sentirsi per una volta Franco Baresi fuso con Beckenbauer, visto quanto era facile da annullare (e il suo prosieguo in Germania mi sta dando ragione).

Ora mi toccherà dire che ogni attaccante dovrebbe provare l’ebbrezza di essere marcato dal capitone, per sentirsi, anche solo per una volta, il Ronnie del 1997/1998.

“Noi realizziamo i vostri sogni”, oggi come allora: solo che quello striscione un tempo aveva un significato leggermente (per usare un eufemismo) diverso.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,175
Reaction score
1,274
parliamo un po' di questa tripletta:
un rigore.
un tiro su cui gigio (ma anche solo un portiere normale) non dovrebbe aver avuto difficoltà ad intervenire (per intenderci non era un tiro all'incrocio imparabile)
e poi un piatto angolato a porta spalancata.
ok, bravo....ma nulla di trascendentale.
la tripletta se mi consentite è anche un po' nostra.....
 

Similar threads

Alto
head>