Milan: trattativa per Sensi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
A quel punto potevamo tenerci Locatelli. Se vogliamo un regista italiano e giovane. dobbiamo fare il sacrificio e prendere Tonali. Questi giocatori da provincia come Sensi da noi hanno sempre fallito.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,793
Reaction score
1,104
non e possibile fare come l'inter l'anno scorso e prendere in prestito con diritto paredes e anche sensi... poi se si va in champions vediamo...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,817
Se Elliott prende gente di questo livello a gennaio, allora per me vuol dire che non vuole fare neanche il minimo sindacale per centrare il quarto posto. Il quarto posto è a portata di mano, con qualche acquisto si può centrare senza grandi sforzi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo la Gazzetta dello sport, il Milan è in trattativa con il Sassuolo per Sensi. Leonardo vuole il centrocampista a gennaio.

Una società seria va a trattare ora i Paredes ed a giugno i Ceballos (o giocatori simili ai 2 citati, che magari neanche conosco, ma che sono già sul taccuino di Leo). Non pretendo il top assoluto, ma certi nomi non devono circolare.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Io non credo a queste voci.
Comunque ragionavo oggi sul sassuolo: Locatelli praticamente panchinato(!!!12/15mln investiti), Sensi strapanchinato anche lui.. peggio di locatelli. Se fanno giocare l over over30 magnanelli significa che i giovini son scarsi forte
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Io non credo a queste voci.
Comunque ragionavo oggi sul sassuolo: Locatelli praticamente panchinato(!!!12/15mln investiti), Sensi strapanchinato anche lui.. peggio di locatelli. Se fanno giocare l over over30 magnanelli significa che i giovini son scarsi forte

No, qui in Italia ai giovani non si dà abbastanza spazio. In Francia Locatelli o Sensi sarebbero titolari e Manganelli uno che fa da tappa buchi.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Io non credo a queste voci.
Comunque ragionavo oggi sul sassuolo: Locatelli praticamente panchinato(!!!12/15mln investiti), Sensi strapanchinato anche lui.. peggio di locatelli. Se fanno giocare l over over30 magnanelli significa che i giovini son scarsi forte

Locatelli purtroppo è scarso, non può campare di rendita in eterno per i due bei gol da fuori area...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>