Milan tra il sogno Savic e Sanches.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,870
forse non mi sono fatto capire, anche io sono convinto che un centrocampo Tonali Sanchez, ( E magari anche Benaccer......) sia nettamente migliore di Tonali Kessiè, intendevo solo che l'italiano è più muro rispetto a Sanchez,più simile all'Ivoriano, il Portoghese è Fosforo eleganza....ma fanno paura gli infortuni....
Già, la questione infortuni fa paura a tutti.

Io la vedo in questo modo: venire in questo Milan è come arrivare a Sparta. Sanches dovrà dimostrare di avere fame, di voler diventare un perfezionista e di realizzarsi per quello che sembrava a inizio carriera, ovvero uno dei centrocampisti piu forti della sua generazione. Diventare un guerriero come tutti gli altri o soccombere.

Il primo treno l'ha perso in Baviera, questo è il secondo e ultimo. O fa il salto di qualità e diventa uno spartano pure lui, oppure sarà destinato al declino in un qualche club al margine del grande calcio.

Ecco questo mi fa pensare che sul lato atletico e degli infortuni avrà molti problemi all'inizio forse, ma poi le cose dovrebbero migliorare parecchio in seguito, perchè dovrà giocoforza avere un atteggiamento ben diverso da quello che ha avuto in passato.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da TS in edicola, con l'arrivo di Investcorp il Milan sogna il colpo grosso: l'obiettivo può essere M. Savic, che vuole lasciare la Lazio e guadagnare di più. Costa su 60 mln e piace ad altri club. L’altro nome è quello del solito Sanches che ad oggi sembra più vicino. Uno esclude l’altro.
Nel gioco di Pioli SMS sarebbe il diamante perfetto per fare il Centrcampista/trequartista.
Ha tutto, fisico, tecnica e palle da vendere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,776
Reaction score
1,445
Come riportato da TS in edicola, con l'arrivo di Investcorp il Milan sogna il colpo grosso: l'obiettivo può essere M. Savic, che vuole lasciare la Lazio e guadagnare di più. Costa su 60 mln e piace ad altri club. L’altro nome è quello del solito Sanches che ad oggi sembra più vicino. Uno esclude l’altro.
Il problema principale di M. Savic è il dover trattare con Lotito
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,374
Reaction score
12,033
Vediamo vediamo. Troppo presto per dire. Hanno dimostrato finora di saper accelerare le cose e non ci sarebbe da sorprendersi piu di tanto se già la prossima CL saremo seri ousider per arrivare perlomeno ai quarti di finale.
In Europa vanno proprio a un'altra velocità. Anche il nostro centrocampo, che teoricamente dovrebbe essere il punto di forza, ha dimostrato di andare in crisi nelle partite europee. I nostri dovranno alzare ulteriormente il rendimento e la dirigenza dovrà acquistare giocatori chiave nei ruoli giusti. Se giriamo ancora con Messias, Saele, Diaz, non abbiamo un attaccante in grado di fare la differenza allora difficile conseguire risultati significativi in ambito europeo.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,674
Reaction score
757
Quello di Savic è un sogno ricorrente. Arriva con l'estate e se ne va con l'autunno da perlomeno 4 o 5 anni.

Comunque sono due giocatori differenti che giocano in ruoli differenti. Uno non esclude necessariamente l'altro.
Sanches è il sostituto di Kessie in tutto e per tutto, SMS sarebbe altra cosa, giocherebbe piu avanti da trequartista per un cambio di modulo in pratica, perchè lui è una mezzala fondamentalmente.

Ma per me SMS è già diretto a Manchester sponda United, queste le ritengo mi...ate dei giornali italiani e poco piu.
Mentre Sanches credo che sia già nostro o quasi.
Non è detto... aspettiamo Maldini che vada dal sergente con argomenti "validi" e ne riparliamo.
Sono sicuro che SMS con una buona proposta preferisca rimanere in Italia in un campionato che conosce a menadito e nel quale ha fatto sempre la differenza. In premier diverrebbe uno tra tanti a sgomitare per un pò di visibilità...
Se avesse voluto la Premier ci starebbe già da un paio di anni.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,674
Reaction score
757
In Europa vanno proprio a un'altra velocità. Anche il nostro centrocampo, che teoricamente dovrebbe essere il punto di forza, ha dimostrato di andare in crisi nelle partite europee. I nostri dovranno alzare ulteriormente il rendimento e la dirigenza dovrà acquistare giocatori chiave nei ruoli giusti. Se giriamo ancora con Messias, Saele, Diaz, non abbiamo un attaccante in grado di fare la differenza allora difficile conseguire risultati significativi in ambito europeo.
Per come la vedo io non è stato un problema di qualità del nostro centrocampo nella CL di quest'anno, ma un problema di quantità.
Non penso che ci sia una squadra che possa giocare a 2 a centrocampo e sperare di passare il turno preliminare. In Italia riesci (fino ad un certo punto) a regger botta ai centrocampi più folti degli avversari, ma in Europa di sicuro no!
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Nel gioco di Pioli SMS sarebbe il diamante perfetto per fare il Centrcampista/trequartista.
Ha tutto, fisico, tecnica e palle da vendere.
Esattissimo!! Dici bene , un vero diamante; tra l'altro si inserirebbe subito visto che conosce alla perfezione le dinamiche del nostro calcio a differenza di giocatori che provengono da altri campionati; un regalo perfetto di presentazione per la nuova proprietà che noto ti ha fatto alzare le mire su possibili nuovi acquisti🤗
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esattissimo!! Dici bene , un vero diamante; tra l'altro si inserirebbe subito visto che conosce alla perfezione le dinamiche del nostro calcio a differenza di giocatori che provengono da altri campionati; un regalo perfetto di presentazione per la nuova proprietà che noto ti ha fatto alzare le mire su possibili nuovi acquisti🤗
Si ma non ne so nulla è, io sto commentando come voi. Non vorrei che qualcuno fraintendesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>