Come riportato dalla GDS in edicola, la difesa è la priorità del Milan in vista del mercato di gennaio. Il primo obiettivo è Botman, ma il Lille chiede 25-30 mln di euro. Una soluzione potrebbe essere il prestito oneroso con diritto.
Per il centrocampo e la trequarti si valuta di anticipare l'arrivo di Adli dal Bordeuax. Il francese potrebbe giocare sia a centrocampo che sulla trequarti.
Tuttosport: Milan interessato a Botman, Sarr, Bremer e Milenkovic per la difesa
Tutti i nomi per l'attacco QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...uani-belotti-alvarez-e-scamacca.110765/unread
per me Yacine non arriverà a gennaio ma a giugno. Anche perchè da come gioca in francia verrà impiegato per cucire gioco in tutta la tre/quarti tra centrocampo e attacco non per fare il mediano nei due davanti alla difesa.
Magari potrà anche ricoprirlo in emergenza quel ruolo.....ma non di base. Quindi anche farlo arrivare per sostituire chi andrà (forse) in coppa d'africa ha poco senso.
Sven è un buon difensore, forte fisicamente e di buona corsa nei recuperi. A dispetto dell'altezza però mi pare che di testa non giganteggia all'interno dell'area, può migliorare. Però la cosa che secondo me gli manca un pochino è l'anticipo sull'uomo e il lancio di impostazione che tra l'altro manca anche a tomori.....
non lo so. magari mi sbaglio ed è uno che con fikaio si completa alla perfezione ma non credo sia il profilo che stiamo seguendo.....
imho.