Milan - Tottenham agli ottavi di CL 2022/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,566
Io valuterei l’innesto di un mediano di grande qualità a gennaio (se è in programma x giugno come credo causa Bennacer).
Per schierare Tonali alto, a uomo sul loro regista del 352 di Conte.

Se passi il turno quasi te lo ripaghi da solo.
Da valutare attentissimamente.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Speriamo di passare mi mancano troppo le partite primaverili di Champions
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Io valuterei l’innesto di un mediano di grande qualità a gennaio (se è in programma x giugno come credo causa Bennacer).
Per schierare Tonali alto, a uomo sul loro regista del 352 di Conte.

Se passi il turno quasi te lo ripaghi da solo.
Da valutare attentissimamente.
Oh my gaaad, che squadrone il loro, impossibile anche solo pensare di superare la metà campo per più di 5 volte nei 180 minuti di gioco.
Detto questo sono superiori a noi quando in campo abbiamo Tata, Gabbia, Pobega e Krunic con Messias a destra, poi se volete la giochiamo con Ballo a sinistra, per il resto, at the complete (al completo), siamo altra roba, giocare contro un'inglese è un vantaggio perché giochi contro una squadra che semplicemente non difende e gioca sul ritmo o sul tuo errore, ma il possesso palla non è roba loro e sono stati ad un passo dall'eliminazione nel girone più semplice di tutti.
A gennaio comunque penso che qualcosa di importante faremo, do per scontato che proveremo a far tornare Kessie che sicuramente vorrà tornare magari con ingaggio pagato a metà da loro e poi a destra un giocatore dovrà arrivare, non so se Zyiech ma faremmo bene a provarci per Okafor, con la fisicità di questi 2 giocatori andremmo a risolvere alcuni problemi legati alla poca fisicità di alcuni giocatori come Messias o Saele e di Pobega che non è buono per certi livelli.
In Champions funziona in una sola maniera, se stai bene e sei furbo puoi sempre passare il turno, poi ricordiamoci che siamo il Milan e se faranno l'errore di sottovalutarci perché siamo stati Giannino per anni ancora meglio, ma sarebbe un grosso errore non fare un buon mercato di riparazione a gennaio perché c'è la possibilità di fare molto ma molto bene...
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Io valuterei l’innesto di un mediano di grande qualità a gennaio (se è in programma x giugno come credo causa Bennacer).
Per schierare Tonali alto, a uomo sul loro regista del 352 di Conte.

Se passi il turno quasi te lo ripaghi da solo.
Da valutare attentissimamente.

Lo spero anch'io..al momento è la maggiore priorità...difesa e attacco più o meno un po' di ricambi li abbiamo...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Oh my gaaad, che squadrone il loro, impossibile anche solo pensare di superare la metà campo per più di 5 volte nei 180 minuti di gioco.
Detto questo sono superiori a noi quando in campo abbiamo Tata, Gabbia, Pobega e Krunic con Messias a destra, poi se volete la giochiamo con Ballo a sinistra, per il resto, at the complete (al completo), siamo altra roba, giocare contro un'inglese è un vantaggio perché giochi contro una squadra che semplicemente non difende e gioca sul ritmo o sul tuo errore, ma il possesso palla non è roba loro e sono stati ad un passo dall'eliminazione nel girone più semplice di tutti.
A gennaio comunque penso che qualcosa di importante faremo, do per scontato che proveremo a far tornare Kessie che sicuramente vorrà tornare magari con ingaggio pagato a metà da loro e poi a destra un giocatore dovrà arrivare, non so se Zyiech ma faremmo bene a provarci per Okafor, con la fisicità di questi 2 giocatori andremmo a risolvere alcuni problemi legati alla poca fisicità di alcuni giocatori come Messias o Saele e di Pobega che non è buono per certi livelli.
In Champions funziona in una sola maniera, se stai bene e sei furbo puoi sempre passare il turno, poi ricordiamoci che siamo il Milan e se faranno l'errore di sottovalutarci perché siamo stati Giannino per anni ancora meglio, ma sarebbe un grosso errore non fare un buon mercato di riparazione a gennaio perché c'è la possibilità di fare molto ma molto bene...
non è uno squadrone ma al momento sono più forti di noi. Hanno fisicità, intensità, sono forti nei calci piazzati (cosa che noi soffriamo maledettamente).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Il tifoso lungimirante non è del tutto contento di questo sorteggio.C'è il rischio di passare e di buttare via punti in campionato dato che abbiamo già dimostrato di non essere minimamente in grado di gestire il doppio impegno.Scusate ma per me quest'anno esiste solo la seconda stella,quando ci ricapita un'occasione così ghiotta,con juve e inter in queste condizioni?
Non credo che la proprietà la pensi come te / noi, penso che per loro andare avanti il più possibile in CL e, ovviamente, qualificarsi per la CL sono gli obiettivi principali (fondamentale il secondo), poi ovviamente preferiscono arrivare primi che quarti ma il fatturato è il loro primo obiettivo ed è strettamente legato alla Champions.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
735
Reaction score
401
Comunque l'anno della finale a istanbul (2005) noi trovammo una squadra inglese agli ottavi (Man Utd) e l'Inter pescò il Porto. Poi ai quarti....
Con la differenza che a sto giro, a livello di rosa,siamo forse noi il liverpool di allora, per vincere sta champions dovrebbe succedere qualcosa di simile a ciò che successe quell'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>