Milan: torna Kjaer. Diaz o CDK. Tourè e Rebic o Origi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
GDS: domani in difesa rientrerà Kjaer, con Gabbia principale indiziato a lasciargli il posto. Va coperta la fascia sinistra dopo l’ammonizione di Theo con lo Spezia, che gli costerà la squalifica: a prenderne il posto sarà Ballo-Tourè, altro terzino sinistro in rosa. In mezzo si ricompone la coppia tipo: Tonali e Bennacer. Doppio dubbio in avanti. Il trequartista: insistere su Diaz o provare a rilanciare De Ketelaere? E poi in area: anche Giroud è squalificato. Al suo posto ballottaggio tra Origi e Rebic versione centravanti.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,577
GDS: domani in difesa rientrerà Kjaer, con Gabbia principale indiziato a lasciargli il posto. Va coperta la fascia sinistra dopo l’ammonizione di Theo con lo Spezia, che gli costerà la squalifica: a prenderne il posto sarà Ballo-Tourè, altro terzino sinistro in rosa. In mezzo si ricompone la coppia tipo: Tonali e Bennacer. Doppio dubbio in avanti. Il trequartista: insistere su Diaz o provare a rilanciare De Ketelaere? E poi in area: anche Giroud è squalificato. Al suo posto ballottaggio tra Origi e Rebic versione centravanti.
Perché non provare il 4-3-2-1?
Dai Pioli.

Poi se non si sblocca nel secondo tempo può riproporre il solito 4-2-3-1.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
GDS: domani in difesa rientrerà Kjaer, con Gabbia principale indiziato a lasciargli il posto. Va coperta la fascia sinistra dopo l’ammonizione di Theo con lo Spezia, che gli costerà la squalifica: a prenderne il posto sarà Ballo-Tourè, altro terzino sinistro in rosa. In mezzo si ricompone la coppia tipo: Tonali e Bennacer. Doppio dubbio in avanti. Il trequartista: insistere su Diaz o provare a rilanciare De Ketelaere? E poi in area: anche Giroud è squalificato. Al suo posto ballottaggio tra Origi e Rebic versione centravanti.
.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Perché non provare il 4-3-2-1?
Dai Pioli.

Poi se non si sblocca nel secondo tempo può riproporre il solito 4-2-3-1.
Ciao Claudio, giochiamo già ampiamente con il 4321 in alcune fasi di gioco. Come con il 343 in altre.
Pioli lo dice sempre.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
GDS: domani in difesa rientrerà Kjaer, con Gabbia principale indiziato a lasciargli il posto. Va coperta la fascia sinistra dopo l’ammonizione di Theo con lo Spezia, che gli costerà la squalifica: a prenderne il posto sarà Ballo-Tourè, altro terzino sinistro in rosa. In mezzo si ricompone la coppia tipo: Tonali e Bennacer. Doppio dubbio in avanti. Il trequartista: insistere su Diaz o provare a rilanciare De Ketelaere? E poi in area: anche Giroud è squalificato. Al suo posto ballottaggio tra Origi e Rebic versione centravanti.
.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
332
Reaction score
335
Rebic da centravanti mi è sempre piaciuto di più. A dirla tutta, rimango convinto che le migliori prestazioni il Milan di Pioli le abbia fatte proprio con il croato centravanti. Io proverei il 4321 con CDK, Leao e Rebic, sperando da un lato che il belga faccia meglio di suo, dall'altro che Leao gli passi la palla, perchè sinceramente in innumerevoli occasioni, sin dalla primissima partita, ho avuto la sensazione che lo ignorasse volutamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,283
Reaction score
26,058
Ciao Claudio, giochiamo già ampiamente con il 4321 in alcune fasi di gioco. Come con il 343 in altre.
Pioli lo dice sempre.
Vero, ma sono i giocatori che fanno il modulo e mai il contrario e , fino a prova contraria, diaz e cdk assieme non ci hanno mai giocato.
Uno alternativo all'altro, come fa notare l'amico @claudiop77 .

Solo rebic dopo 3 anni ha sfatato il tabù della fascia destra, condizione questa che ci ha permesso di ammirare un 4-3-3 puro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vero, ma sono i giocatori che fanno il modulo e mai il contrario e , fino a prova contraria, diaz e cdk assieme non ci hanno mai giocato.
Uno alternativo all'altro, come fa notare l'amico @claudiop77 .

Solo rebic dopo 3 anni ha sfatato il tabù della fascia destra, condizione questa che ci ha permesso di ammirare un 4-3-3 puro.
Ti rispondo come ti risponderebbe Pioli, " Non sono i giocatori che fanno il modulo ma è l'atteggiamento e la comprensione delle fasi di gioco".

Tradotto, io posso pure giocare con Diaz e CDK insieme, ma dipende come loro lo interpretano il ruolo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,283
Reaction score
26,058
Ti rispondo come ti risponderebbe Pioli, " Non sono i giocatori che fanno il modulo ma è l'atteggiamento e la comprensione delle fasi di gioco".

Tradotto, io posso pure giocare con Diaz e CDK insieme, ma dipende come loro lo interpretano il ruolo.
Non è esattamente vero perchè l'interpretazione del ruolo dipende anche e soprattutto dalle doti tecniche.
Mettere tra le linee messias o diaz non è esattamente la stessa cosa e, ti ripeto, fino ad oggi diaz e cdk assieme non ci hanno mai giocato ma sono stati uno alternativo all'altro.
Come ci abbiamo messo 3 anni per vedere rebic a destra.

Non è una critica al mister ma una mia considerazione/constatazione.

Se vuoi palleggiare tra le linee devi mettere palleggiatori, messias o krunic si possono anche impegnare ma non hanno quelle doti tecniche.
 
Alto
head>