Milan, torna di moda Lang. Possibilità per gennaio

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io non so cosa cosa ci vediate in questo giocatore. Mi sembra il classico nome su cui il forum va in fissa senza particolari motivi, specie gli amanti del calciomercato. Rebic è più forte, ma di tanto proprio.
è un feticcio al pari di ziyech.
nessuno lo conosceva prima di 3 mesi va e nessuno l'avrebbe voluto senza quelle dichiarazioni da spaccone.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,493
Reaction score
2,389
meglio rebic che c'è poco ma quando c'è si sente o saele che c'è sempre e non fa mai un tubo?

forse è meglio che se ne vadano entrambi in effetti.
Se fan male entrambi via pure il belga, non mi ha mai fatto impazzire anche nel suo picco di rendimento, per me era ed è uno alla Hauge, buon giocatore da plusvalenza.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Se è vero che trattano Lang vuol dire che Leao non resta al 100%
Il Milan non spenderebbe mai 20mln e passa per una riserva di lusso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,814
Lo vedo fattibile solo in caso di cessione di Leao, altrimenti non sarebbe collocabile tatticamente in nessun altro ruolo, e sarebbe sinceramente uno spreco considerarlo un'alternativa.

In ogni caso, ad oggi il mio primo nome per sostituire Leao in caso di partenza (che spero non avvenga), è quello di Mudryk dello Shaktar
Mudryk come sai anche per me è fortissimo. Però pare che lui voglia andare in Premier, c'è l'Arsenal.
Al Milan secondo me sarebbe più opportuno prendere uno che magari può giocare oltre che ala sinistra anche centravanti, visti i problemi del reparto di attacco. In questo senso i nomi potrebbero essere quelli di Okafor e Wahi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Mudryk come sai anche per me è fortissimo. Però pare che lui voglia andare in Premier, c'è l'Arsenal.
Al Milan secondo me sarebbe più opportuno prendere uno che magari può giocare oltre che ala sinistra anche centravanti, visti i problemi del reparto di attacco. In questo senso i nomi potrebbero essere quelli di Okafor e Wahi.
Ho letto anch'io certe dichiarazioni sulla premier, ma le prenderei un po' con le pinze. Se ti telefona Shevchenko, con Maldini al fianco, e ti chiedono se ti piace l'idea di andare a giocare in questo Milan, secondo me le riserve spariscono subito.

Se cedi Leao per un cifra congrua, l'attacco lo rifai tutto e io lo renderei più simmetrico, con due ali stile Mudryk e la punta totale, in questo senso Okafor andrebbe comunque benissimo.
 
Alto
head>