Milan: Tomori in 72 ore. Ultimi dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,083
Reaction score
6,283
Se fossero questi i termini sarebbe un bel colpaccio se poi dovesse rivelarsi un buon centrale, alla Theo per intenderci.

Sarebbe l'ideale quello che dici.

Anche se la prima scelta era Simaken, quindi è una specie di ripiego.

Ma quante volte la seconda scelta poi si e rilevata migliore della prima?, tante, tante volte.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
si ma hanno thiago silva e zouma, l'anno scorso ha giocato di più e ha appena compiuto 23 anni. Anche Lampard in conference ha detto che per lui non deve andare a titolo definitivo. Mi sembra più un caso Brahim Diaz. Poi oh, come formula sarebbe perfetta ma mi sembra strana per una squadra inglese, in genere il prestito con diritto non è una formula così diffusa, in genere o paghi sull'unghia o mettono clausole per loro e non per te

esubero è quando non giochi e qualcuno più forte gioca tuo posto (Boskov)
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,344
Reaction score
3,568
thiago silva, rudiger, zouma, christensen e Tomori. Ci sta che abbia difficoltà nel giocare... o meglio, non lo valuterei sul fatto che giochi o meno nel chelsea ecco.

Lo valuterei in valore assoluto come difensore e come prospettive future di difensore.
Sulle condizioni, a me prestito di 18 mesi con riscatto fissato a meno di 20 milioni sembra un'ottima operazione, se si rivela una ciofeca lo rispedisci al mittente, se ti esplode in mano lo paghi 20 tra due anni (con magari 2 partecipazioni in champions che ti aiutano a livello finanziario)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,148
Reaction score
1,259
il discorso prestito con un riscatto così alto ha senso a mio avviso solo se il prestito è lungo. almeno 18 mesi....
e comunque la cifra giusta è la stessa offerta per simakan 15 + bonus.....imho
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Beh, anche Kalulu se ci sono Kjaer e Romagnoli non gioca.

Ma fossi una squadra che vuole investire su un difensore in prospettiva, al Milan chiederei Kalulu e non Kjaer e Romagnoli.

Fidati che Kalulu se continua così costringerà il Milan a vendere Romagnoli visto che Raiola chiederà uno stipendio monstre per il rinnovo... non mi stupirei che già la prossima estate il Milan lo vendesse per non perderlo a zero.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,344
Reaction score
3,568
Fidati che Kalulu se continua così costringerà il Milan a vendere Romagnoli visto che Raiola chiederà uno stipendio monstre per il rinnovo... non mi stupirei che già la prossima estate il Milan lo vendesse per non perderlo a zero.
io tenterei uno scambio con Kulusevski....
da loro romagnoli sarebbe titolare con de ligt (bonucci e chietini verso fine carriera) da noi kulusevksi a destra sarebbe un bell upgrade a castillejo. Lo farei anche non fosse alla pari ma dovendoci aggiungere 10-15 milioni.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ma qualcuno lo ha mai visto giocare? Che caratteristiche ha? A noi servono centrali veloci e bravi a marcare.. ha queste caratteristiche? Io ho sempre molto timore da chi viene dal campionato inglese, figuriamoci se è un difensore
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Beh, anche Kalulu se ci sono Kjaer e Romagnoli non gioca.

Ma fossi una squadra che vuole investire su un difensore in prospettiva, al Milan chiederei Kalulu e non Kjaer e Romagnoli.

sì ma kalulu (che ha 20 anni e non 23) di minuti ne ha giocati 583 , e in prospettiva giocherà ancora di piiù. E poi è un giocatore da 500 mila euro e non da 30 milioni e se anche lo lasci in panchina tutto l'anno (cosa che non succederà) non apre bocca, mentre Tomori rischia di diventare il Rugani di turno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>