Milan: Tomori con o senza riscatto. Si vuole fare in fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Il mio personale punto di vista è molto pragmatico e a corto raggio: abbiamo 4 mesi di campionato intenso, ci stiamo giocando qualcosa di importantissimo come non accadeva da una decade...Tomori, Mandzukic e Meite possono essere utili alla causa Scudetto o Champions...SI o NO?
Visto che la mia personale risposta è SI...circa le formule delle operazioni :sticazzi::sticazzi::sticazzi:

Anzi potendo va bene anche il prestito secco di Firpo.

Erano anni che non godevo così tanto a guardare il Milan...spero di continuare...anche se dovesse segnare quel "cesso" di Meite scartato dal Torino

Piccolo P.S.: qualora Tomori si dovesse dimostrare (come credo) più forte di un altro difensore titolare, che giochi lui anche se in prestito secco...portiamo a casa i punti non i contratti a titolo definitivo (che peraltro ne abbiamo anche parecchi)
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,548
Reaction score
1,792
Forse non avete capito che a noi servono giocatori per andare in champions, quindi se arrivano in prestito puro non è un problema. L'importante è andare in champions
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Prestito puro senza senso. 6 o 18 mesi cambia pochissimo... Numericamente ci siamo. Non capisco come mai, se il Chelsea non vuole sedersi al tavolo delle trattative oggi che il giocatore ha 1 presenza in stagione dovrebbe farlo a giugno dopo 6 mesi (si spera) positivi. Probabilmente sono io che non conosce le reali dinamiche di mercato, però...

Come darti torto?
L’unica cosa é che a Giugno tra l’alternativa di tornare a fare panchina al Chelsea, tornare a Londra per essere rispedito in tour o rimanere dove (speriamo) si é trovato bene, potrebbe fare pressione per rimanere
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Come darti torto?
L’unica cosa é che a Giugno tra l’alternativa di tornare a fare panchina al Chelsea, tornare a Londra per essere rispedito in tour o rimanere dove (speriamo) si é trovato bene, potrebbe fare pressione per rimanere

È un concetto semplice chiaro e lineare ma pare che ben pochi qui dentro l'abbiano capito, se un giocatore si trova bene spinge per rimanere , quello che conta è sempre la volontà del giocatore ( ultimo esempio Smalling/ Roma)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>