Milan: Thauvin bloccato per l'anno prossimo o per gennaio?

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Thauvin ha numeri superiori a Chiesa, è un fatto. Il simulatore ha un potenziale maggiore ma ad oggi Thauvin è nettamente più incisivo. E io ho sempre detto che la squadra era buona, da lotta quarto posto, ma che la fascia destra andava sistemata.

Possiamo farcela, tra i 70 e i 75 punti li abbiamo in canna, se non ci sarà un’altra annata da record mondiale per il quarto posto possiamo arrivarci. Qualora non ci arrivassimo però sarebbe colpa solo e soltanto di chi non ha voluto fare il minimo sforzo economico per rinforzare ulteriormente la squadra.

Perché basterebbe un centrale difensivo forte + Thauvin (30/35 milioni di spesa in tutto, il difensore fai un prestito con obbligo di riscatto, e Thauvin lo paghi 15 milioni, una miseria per quello che vale) per giocarcela minimo alla pari.

Perché un reparto offensivo titolare Rebic-Chala-Thauvin-Ibra non ha nulla, zero, da invidiare ai reparto offensivi di Napoli e Atalanta.

Ma l'hai vista giocare la Atalanta? Probabilmente io son troppo pessimista riguardo alla nostra squadra, ma mi pare ci sia una differenza abissale da tutti i punti di vista. In questo momento se ci giochiamo ce ne danno 4.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Alla fine dei giochi è orribile che oltre alla juve ed Inter sempre PIÙ LONTANE/IRRAGGIUNGIBILI,con un gap che , come facilmente prevedibile, aumenta ogni anno, anche questa stagione Atalanta Napoli e forse pure la Roma ci siano davanti nei valori; bisogna fare riti vudu e sperare che qualcuno toppi la stagione per ambire al 4 posto e questo perche naturalmente la proprieta vuole fare tornare grande competitivo il milan, come assodato solo a parole e puntualmente smentiti ogni anno
RASSEGNAZIONE E TRISTEZZA
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma l'hai vista giocare la Atalanta? Probabilmente io son troppo pessimista riguardo alla nostra squadra, ma mi pare ci sia una differenza abissale da tutti i punti di vista. In questo momento se ci giochiamo ce ne danno 4.

L’Atalanta per me si giocherà lo scudo. Noi ce la giochiamo con Napoli e Lazio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
come rosa ci vedo sotto il Napoli, ma di tanto, per valori assoluti 10 punti facili

a pari con la Lazio, che però è rodatissima, e leggermente sopra la Roma
Attualmente forse, ma con un esterno decente e un difensore roccioso le cose cambierebbero.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,055
Reaction score
1,196
Come riportato da TuttoSport, il Marsiglia continua a chiedere 15 mln per Thauvin, nonostante il giocatore sia a meno di un anno dalla scadenza. Il Milan potrebbe bloccarlo per la prossima stagione, a zero, oppure per gennaio quando le richieste dei francesi dovranno calare per forza.

Per il terzino... QUI -) https://www.milanworld.net/dalot-il-milan-non-molla-ma-serve-lobbligo-vt94659.html

E il centrale... -) https://www.milanworld.net/milan-il-difensore-ora-o-gennaio-tomiyasu-pezzalla-o-nacho-vt94658.html

Purtroppo, e dico purtroppo perché dopotutto la professionalità e l'impegno di questo ragazzo mi hanno fatto affezionare a lui, ieri sera ho avuto la certezza definitiva che Castillejo non é adatto neanche a fare la riserva.
L'ho visto sbattersi come sempre, impegnarsi nella solita maniera, per carità, però un anno di Castillejo rischia davvero di impedirci di fare quello step decisivo che quest'anno va fatto.

Thauvin é un profilo che gradisco, che ha passo, gol nelle gambe e buona tecnica, e che rappresenta una via di mezzo fra Suso e Castillejo come stile di gioco, essendo però superiore ai due per distacco.

Ci serve immediatamente, non giriamoci intorno, e Paolo lo sa, molto bene.
 
Alto
head>