- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,712
- Reaction score
- 259
Non mi pare di aver scritto che trovo corretto che Massaro occupi quel ruolo in società, ma mi fa sorridere il tempismo con cui ci si straccia le vesti. E' lì da almeno 15 anni, scandalizzarsi adesso significa solamente, mi ripeto, abboccare all'amo.Secondo me invece si spiegano moltissime cose..ovviamente la gente non si chiede chi è "il responsabile delle relazioni esterne di marketing" del milan supponendo che ad occuparsi di marketing per uno dei brand più famosi del mondo ci sia qualcuno di competente..invece scopriamo che c'era piazzato Massaro..probabilmente per la sua grande competenza e per la conoscenza del mercato asiatico maturata durante le 20-30 partite giocate in giappone..
Poi ci stupiamo che anche quando eravamo il top del mondo il nostro brand valeva metà di quelli di altre squadre prestigiose..Massaro non saprà manco l'inglese dai! E ricopre un ruolo che invece dovrebbe essere strategico nel calcio moderno..poi per carità, magari è bravissimo..ma ne dubito molto..se invece mi dite che il suo ruolo era poco importante allora ditemi che sta a fare a libro paga..