- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 219,523
- Reaction score
- 35,355
Dietro, per ora, restano concrete le piste Tanganga (Tottenham) e Diallo (Psg). In mezzo al campo, è ancora da decifrare la situazione del portoghese Renato Sanches: il Psg non affonda il colpo con il Lille, e il tempo che passa è «amico» del Milan. Confermato, poi, l’interesse per Pape Matar Sarr del Tottenham, classe 2002, campione d’Africa con la maglia del Senegal: qui, però, per agire sarebbe fondamentale avere in mano soldi veri, perché gli inglesi ai tempi pagarono il ragazzo intorno ai 30 milioni bonus compresi e quindi non possono obiettivamente prendere in considerazione l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto.
Piace anche Chuwku ma c'è concorrenza QUI -) https://www.milanworld.net/threads/chuwku-presto-offerta-mancini-milan-in-pole.118839/#post-2725654
Tuttosport: Non si ferma il lavoro della dirigenza milanista per quel che riguarda il centrocampo e la difesa. Nonostante le voci dalla Francia spingano Renato Sanches verso il Paris Saint-Germain, il Milan è ancora in corsa per il 24enne centrocampista portoghese del Lille, non avendo mai ritirato la sua proposta d’acquisto. L’attesa è snervante, la dirigenza non lo aspetterà in eterno, ma c’è ancora fiducia sulla possibilità che il ragazzo possa scegliere l’opzione rossonera e diventare un nuovo calciatore agli ordini di Stefano Pioli. Forte, invece, la concorrenza internazionale per CarneyChukwuemeka dell’Aston Villa. Il 18enne, che va in scadenza il 30 giugno 2023, viene valutato tra i 18 e i 20 milioni dai villans. Rimanendo in Premier League, Maldini e Massara sono alla ricerca della quadratura del cerchio con il Tottenham per Japhet Tanganga. La formula sulla quale va avanti la contrattazione è quella del prestito con diritto di riscatto. Piace molto N’Dicka ell’Eintracht.
.