Milan: Suso a +3 gol rispetto all'anno scorso.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
5 goal in 10 gare; in proiezione, dovrebbe arrivare sulla quindicina.

Cio' che mi aspettavo.

Lo dico da tempo, ci manca l' alterego di Suso, nulla di più, e avremmo molti più punti.

Era il primo giocatore da comprare, speriamo Jack si dia una svegliata, non sarà mai un fenomeno, ma mi aspetto almeno faccia la sua parte.

Putroppo Chala non è ancora pronto, non ne azzecca una
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Io la butto lì: ma i vari Bernardo Silva, Insigne o James sono davvero superiori a Suso? Metti Suso in un tridente vero, con una punta infame che la butta dentro in tutti i modi e un esterno che attacca l'area sui suoi accentramenti, e non so quanto potrebbe risultare inferiore ai tre succitati.

E mi trovi perfettamente d'accordo.
Non abbiamo un elemento del tridente che abbia qualità di seconda punta e non è stato nemmeno minimamente preso in considerazione questo aspetto.
Pare le lacune le vedano solo i tifosi.
Ma il milan con le seconde punte ci ha litigato??
4-3-3 con keita largo a sinistra, suso a destra e una punta decisamente di livello saremmo nelle zone alte della classifica.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
come realizzazione sta facendo molto meglio dello scorso anno.
è più sicuro dei suoi mezzi e si vede, mentre l'anno scorso sembrava più timido, mentre quello con gli attributi sembrava Jack.
va detto però che si segna meno dello scorso anno (un gol in meno, ma con una squadra diversa), e si tira di meno.

Deve giocare più per la squadra.
La differenza con altri pari ruolo, soprattutto i molti citati (qui e in altri post, anche da me) non è tecnica, ma tattica.

Quando Suso diventerà un punto fermo di una squadra che gira a meraviglia, sarà al top.
Ad oggi è il miglior marcatore di una squadra che offensivamente non fa paura.

Anche perchè il timore che i commenti post Napoli fra due settimane possono tornare bassi c'è e non è piccolo.

Forza Milan e forza Suso, bisogna uscire dalla crisi
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
L' unica nota positiva di questo inizio stagione insieme a Borini. Peccato che se dovesse continuare così qualunque squadretta inglese di metà classifica ce lo può portar via per 4 soldi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E mi trovi perfettamente d'accordo.
Non abbiamo un elemento del tridente che abbia qualità di seconda punta e non è stato nemmeno minimamente preso in considerazione questo aspetto.
Pare le lacune le vedano solo i tifosi.
Ma il milan con le seconde punte ci ha litigato??
4-3-3 con keita largo a sinistra, suso a destra e una punta decisamente di livello saremmo nelle zone alte della classifica.
Io sono completamente convinto da Silva; quindi, mi sarebbe bastato un Keita-Silva-Suso.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ma come mai i tifosi delle altre squadre e soprattutto i media e giornalisti lo reputano un giocatore normale/mediocre e non lo nominano mai?
Fosse della juve lo avrebbero già valutato 100 milioni invece le squadre ci offrono a malapena 20 milioni(prezzo a cui lemina è stato venduto, L E M I N A)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Quest'anno può tranquillamente fare una dozzina sia di gol che di assit e consacrarsi definitavemnte.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
E pensare che per alcune partite lo abbiamo fatto giocare in un ruolo non suo o addirittura tolto quando bisognava vinceer(vedi lazio e soprattutto aek in casa)
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Invece che accoppiargli un esterno a sinistra prolifico si è preferito comprare chili di giovani di incerta collocazione tattica, costringendo il mister alle più disparate prove per trovare la quadra della situazione.
Grande Mirabè.
 
Alto
head>