Milan su Vlasic, nonostante De Paul.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,248
Reaction score
29,283

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
492
Reaction score
286
Admin;2329696 ha scritto:
GDS: il Milan nei mesi scorsi ha seguito Vlasic del CSKA e continua a tenerlo d'occhio. E' un profilo che interessa, nonostante l'assalto a De Paul. Può partire per una ventina di milioni di euro. Anche il Napoli potrebbe tornare all'assalto.

Questi sono i profili su cui fiondarsi. Mi impressionò molto 3 anni fa nel girone di champions. Ricordo ancora benissimo la prestazione sontuosa al Bernabeu.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Admin;2329696 ha scritto:
GDS: il Milan nei mesi scorsi ha seguito Vlasic del CSKA e continua a tenerlo d'occhio. E' un profilo che interessa, nonostante l'assalto a De Paul. Può partire per una ventina di milioni di euro. Anche il Napoli potrebbe tornare all'assalto.

Lo conosco pochissimo: visto giocare un paio di volte nelle coppe e poi ovviamente mi sono sorbito i suoi video "da Messi" sul web. Reputo che per costi e procuratore sia molto più probabile arrivare a un Vlasic che a un De Paul. Detto questo dal punto di vista tecnico non ho idea di quanto possa dare alla causa
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Admin;2329696 ha scritto:
GDS: il Milan nei mesi scorsi ha seguito Vlasic del CSKA e continua a tenerlo d'occhio. E' un profilo che interessa, nonostante l'assalto a De Paul. Può partire per una ventina di milioni di euro. Anche il Napoli potrebbe tornare all'assalto.

Bel giocatore, quando pensavo ad un eventuale sostituto di Calha mi è venuto in mente proprio lui.
Mi sembra impossibile per che possa costare solo venti milioni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,690
Reaction score
8,903
Z A Z A';2329732 ha scritto:
Bel giocatore, quando pensavo ad un eventuale sostituto di Calha mi è venuto in mente proprio lui.
Mi sembra impossibile per che possa costare solo venti milioni.

non so chi sia, ma serve una alternativa valida anche in caso di conferma di Hakan.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2329696 ha scritto:
GDS: il Milan nei mesi scorsi ha seguito Vlasic del CSKA e continua a tenerlo d'occhio. E' un profilo che interessa, nonostante l'assalto a De Paul. Può partire per una ventina di milioni di euro. Anche il Napoli potrebbe tornare all'assalto.

De Paul Atletico QUI -) https://www.milanworld.net/de-paul-verso-latletico-vt102931.html

Gli altri momenti in entrata QUI https://www.milanworld.net/milan-ri...forzi-dipendono-dalla-champions-vt102938.html

de paul è mezzala e trequartista, vlasic una seconda punta o esterno..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Andrea Red&Black;2329788 ha scritto:
non so chi sia, ma serve una alternativa valida anche in caso di conferma di Hakan.

A questo realisticamente dovresti dare sui tre all'anno, non sarebbe compatibile con la permanenza di Calha.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,690
Reaction score
8,903
Z A Z A';2329796 ha scritto:
A questo realisticamente dovresti dare sui tre all'anno, non sarebbe compatibile con la permanenza di Calha.

ah ok, pensavo fosse più una scommessa con ingaggio inferiore. Non lo conosco affatto, non seguo il calcio russo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Andrea Red&Black;2329823 ha scritto:
ah ok, pensavo fosse più una scommessa con ingaggio inferiore. Non lo conosco affatto, non seguo il calcio russo

Eh no, è il trequartista titolare della Croazia, non sarebbe una scommessa alla Hauge. Devi pagarlo bene sia come cartellino che come ingaggio. Secondo me sarebbe un upgrade rispetto al turco.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Admin;2329696 ha scritto:
GDS: il Milan nei mesi scorsi ha seguito Vlasic del CSKA e continua a tenerlo d'occhio. E' un profilo che interessa, nonostante l'assalto a De Paul. Può partire per una ventina di milioni di euro. Anche il Napoli potrebbe tornare all'assalto.

De Paul Atletico QUI -) https://www.milanworld.net/de-paul-verso-latletico-vt102931.html

Gli altri momenti in entrata QUI https://www.milanworld.net/milan-ri...forzi-dipendono-dalla-champions-vt102938.html

Boh.. Dipende dal prezzo.

Anche lui storicamente ha delle pause importanti durante la stagione. Almeno quando andò all'Everton.

Non vorrei si rivelasse proprio un secondo Chalanoglu.

Comunque complice il fallimento Arsenal, dovremmo provare a prendere Odegaard.
 
Alto
head>