Milan su Thiago Motta. Osservatori a Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
618
a me andrebbe bene anche sarri.
I preferiti che vorrei in panchina in ordine:

Conte
De Zerbi
Thiago Motta
Farioli
Italiano

Conte ho letto che forse torna alla Juve per il dopo Allegri, sarebbe un altro smacco. De Zerbi è osservato anche dal Real. Conte mi sa che non fà per la nostra società, vorebbe un ingaggio al top, con giocatori adatti al suo modo di giocare. Io andrei dritto su De Zerbi, ma è difficile schiodarlo una volta che uno è in Premier, poi è desiderio del Real trà l'altro. Per me sarà una lotta Motta, Italiano alla fine. Altre alternative, proprio alla brutta, penso spunteranno nomi come Abate, Palladino, Dionisi, ma sono profili molto più low cost, vorebbe dire spendere poco o niente.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,829
Reaction score
1,038
Come riportato da Sportitalia, stasera osservatori del Milan erano a Bologna per osservare da vicino la squadra rossoblù. L'obiettivo? Era in panchina. Thiago Motta è tra i nomi che piacciono di più per l'eventuale post Pioli.

Ma poi se non sbaglio questo non ha detto, e pure svariate volte, di essere interista?

Ci manca solo questo, ormai.
Soprattutto è indissolubilmente legato alla loro storia, avendoci vinto il triplete...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,040
Reaction score
1,222
Come riportato da Sportitalia, stasera osservatori del Milan erano a Bologna per osservare da vicino la squadra rossoblù. L'obiettivo? Era in panchina. Thiago Motta è tra i nomi che piacciono di più per l'eventuale post Pioli.
Realisticamente parlando è l'allenatore più alla portata per questa proprietà.
De zerbi è ormai un nome finito sui taccuini dei top club europei e Conte ad oggi mi sembra fantascientifico con sto moneyball.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
I preferiti che vorrei in panchina in ordine:

Conte
De Zerbi
Thiago Motta
Farioli
Italiano

Conte ho letto che forse torna alla Juve per il dopo Allegri, sarebbe un altro smacco. De Zerbi è osservato anche dal Real. Conte mi sa che non fà per la nostra società, vorebbe un ingaggio al top, con giocatori adatti al suo modo di giocare. Io andrei dritto su De Zerbi, ma è difficile schiodarlo una volta che uno è in Premier, poi è desiderio del Real trà l'altro. Per me sarà una lotta Motta, Italiano alla fine. Altre alternative, proprio alla brutta, penso spunteranno nomi come Abate, Palladino, Dionisi, ma sono profili molto più low cost, vorebbe dire spendere poco o niente.

aggiungerei anche Xabi Alonso.

Comunque sto Farioli sta facendo cose incredibili, non mi sorprende visto che è uno arrivato con il sacrificio a differenza della casta giocatori serie A/Nazionale amichetti della FIGC, uno più disastroso dell'altro con poche eccezioni.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,631
Conte 🙈🙈 predilige il soldatini
con il suo modo aggressivo giochiamo in 10
già adesso che facciamo il minimo..
ci becchiamo gialli e rossi e valanga..
Il 3 5 2 storicamente da noi ha fatto sempre 💩
Nessun ciclo perché dura al massimo 2 anni
Budget fuori base e acquisti x niente rassicuranti


Poi dopo questo.. avete il coraggio di perculare la Juve e l'ingaggio di Allegri? per me siete folli

Per fortuna vuole ritornare nella sua confordzone ruberia
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,612
Reaction score
1,113
Conte 🙈🙈 predilige il soldatini
con il suo modo aggressivo giochiamo in 10
già adesso che facciamo il minimo..
ci becchiamo gialli e rossi e valanga..
Il 3 5 2 storicamente da noi ha fatto sempre 💩
Nessun ciclo perché dura al massimo 2 anni
Budget fuori base e acquisti x niente rassicuranti


Poi dopo questo.. avete il coraggio di perculare la Juve e l'ingaggio di Allegri? per me siete folli

Per fortuna vuole ritornare nella sua confordzone ruberia
tanto Conte va alla Juve. Da noi arriverà un Harry Potter qualsiasi. Per la gioia dei fans del bel giuoco e non dei risultati
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Il fuoriclasse DA ANNI si chiama Sartori, prima mette la firma sul miracolo Atalanta ora improvvisamente si parla di miracolo Bologna. Ma I giocatori buoni li porta lui, eh. Per una squadra da metà classsifica è un fuoriclasse assoluto, vale qualsiasi cifra. Da vedere a un livello più alto, ma si meriterebbe la chance, da noi o da altri.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,066
Reaction score
15,334
Come riportato da Sportitalia, stasera osservatori del Milan erano a Bologna per osservare da vicino la squadra rossoblù. L'obiettivo? Era in panchina. Thiago Motta è tra i nomi che piacciono di più per l'eventuale post Pioli.
Tanto dirà: "mai al Milan,c'è solo l'inde
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,711
Reaction score
2,136
Come riportato da Sportitalia, stasera osservatori del Milan erano a Bologna per osservare da vicino la squadra rossoblù. L'obiettivo? Era in panchina. Thiago Motta è tra i nomi che piacciono di più per l'eventuale post Pioli.

Altro interista.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,906
Reaction score
29,143
Come riportato da Sportitalia, stasera osservatori del Milan erano a Bologna per osservare da vicino la squadra rossoblù. L'obiettivo? Era in panchina. Thiago Motta è tra i nomi che piacciono di più per l'eventuale post Pioli.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>