Milan su Teodorczyk, il nuovo Lewa.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Invece questo qua, che persino la tastiera si rifiuta di scrivere, sarà il prossimo pallone d'oro?

Se vuoi vincere le champions occorrono fenomeni stranieri come Bacca o L. Adriano, non puoi andare sulle pippe italiane come Belotti

Per me anche Icardi seppur argentino al nome troppo italico...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Invece questo qua, che persino la tastiera si rifiuta di scrivere, sarà il prossimo pallone d'oro?

No no assolutamente , io non ti sto dicendo che gli italiani siano più scarsi degli stranieri.. poi figurati io amo i giovani italiani .

Sostenevo soltanto che con una squadra tutta italiana fatta di giocatori che fanno bene al Torino , al Genoa o alla Sassuolo poi dopo quando vai in europa dove il livello è mostruosamente più alto prendi le sberle sulle orecchie .

Guarda la Giuve che ha una squadra fuori categoria in Italia quando va in europa..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
No no assolutamente , io non ti sto dicendo che gli italiani siano più scarsi degli stranieri.. poi figurati io amo i giovani italiani .

Sostenevo soltanto che con una squadra tutta italiana fatta di giocatori che fanno bene al Torino , al Genoa o alla Sassuolo poi dopo quando vai in europa dove il livello è mostruosamente più alto prendi le sberle sulle orecchie .

Guarda la Giuve che ha una squadra fuori categoria in Italia quando va in europa..

This!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se vuoi vincere le champions occorrono fenomeni stranieri come Bacca o L. Adriano, non puoi andare sulle pippe italiane come Belotti

Per me anche Icardi seppur argentino al nome troppo italico...
Sono d'accordo, però devi scrivere Luis Adriano, altrimenti può sembrare Luigi Adriano...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se vuoi vincere le champions occorrono fenomeni stranieri come Bacca o L. Adriano, non puoi andare sulle pippe italiane come Belotti

Per me anche Icardi seppur argentino al nome troppo italico...
Non c entra il nome straniero o no.. conta l esperienza e se uno è forte... belotti?? Cos ha dimostrato fino adesso?10 partite buone con il torino e poi??? Molto probabile che faccia la fine di destro o immobile! Se si vuole tornare in alto bisogna gente affermata! Verratti, marchisio, bonucci, per esempio...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
No no assolutamente , io non ti sto dicendo che gli italiani siano più scarsi degli stranieri.. poi figurati io amo i giovani italiani .

Sostenevo soltanto che con una squadra tutta italiana fatta di giocatori che fanno bene al Torino , al Genoa o alla Sassuolo poi dopo quando vai in europa dove il livello è mostruosamente più alto prendi le sberle sulle orecchie .

Guarda la Giuve che ha una squadra fuori categoria in Italia quando va in europa..
No ma fermati, io non voglio tutti italiani, ci mancherebbe, ma non voglio nemmeno il nome esotico a tutti i costi. Se a un ottimo gruppo di Italiani aggiungi dei campioni stranieri, crei un mix eccezionale. Quando abbiam vinto le champions abbiamo sempre avuto uno zoccolo duro italiano. Se devo andare a prendere l'erede di lewandoski che poi si rivela più scarso di caracciolo, preferisco puntare su uno italiano; se voglio puntare direttamente su lewandoski il discorso cambia
 
Alto
head>