Milan su Guirassy, segnalato da Moncada. Rischio asta

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
657
per la gioia di [B]@sampapot che lo nominava spesso[/B] :D

da noi sarebbe marcito in panca a fare vice Giroud invece che segnare in tutti i modi come sta facendo ora
purtroppo è già troppo tardi....se è già entrato nel mirino di altre squadre, siamo già fregati....chissà quali sono i parametri del famigerato algoritmo....resta ancora in "incognito" Pavlidis (greco con 13 gol all'attivo in 9 partite)
io mi chiedo una cosa...non sono uno scout...non lavoro per il Milan, butto solo l'occhio ogni tanto sugli altri campionati...ma i nostri del settore scouting, che fanno tutto il giorno? fanno lavorare solo l'algoritmo?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
purtroppo è già troppo tardi....se è già entrato nel mirino di altre squadre, siamo già fregati....chissà quali sono i parametri del famigerato algoritmo....resta ancora in "incognito" Pavlidis (greco con 13 gol all'attivo in 9 partite)
io mi chiedo una cosa...non sono uno scout...non lavoro per il Milan, butto solo l'occhio ogni tanto sugli altri campionati...ma i nostri del settore scouting, che fanno tutto il giorno? fanno lavorare solo l'algoritmo?
Moncada l'aveva segnalato infatti, è che non volevano investire...
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Intanto gimenez l ha messa anche oggi in ucl.. Io andrei su di lui o l altro forte della bundes..
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Rischi un Piontek 2.0..
A parte quest'anno statistiche mediocri.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
Rischi un Piontek 2.0..
A parte quest'anno statistiche mediocri.
anche la scorsa stagione comunque un goal ogni due partite, male non è
il problema è solo l'età, ha 27 anni e mezzo per cui se non sono convinti che sia esploso in età matura non spendono
 
Alto
head>