Milan su Firmino. Conferme inglese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
Anche dall'Inghilterra confermano l'interesse del Milan per Firmino, a zero. Secondo la BBC, ci sarebbero già stati dei contatti.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,028
Ache dall'Inghilterra confermano l'interesse del Milan per Firmino, a zero. Secondo la BBC, ci sarebbero già stati dei contatti.
Attaccante tecnicamente superiore ma mi sarei anche stufato di andare su giocatori per poi votarmi al santo protettore della cartilagine.
Voglio un animale.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,422
Reaction score
1,122
Vi prego no, lui e morata no vi scongiuro
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,023
Stravedo per lui e farei carte false, anche a questa età.
Anche io stravedo per lui. Giocatore sontuoso. Ma… MA negli ultimi due anni ha avuto molti problemi muscolari. Lo prenderei solo come ciliegina in una rosa già completa.
In ogni caso, il problema non si pone perché guadagna troppo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ache dall'Inghilterra confermano l'interesse del Milan per Firmino, a zero. Secondo la BBC, ci sarebbero già stati dei contatti.
1) non è adatto al gioco di Pioli, non è una prima punta vera e propria, ma un falso 9 bravo a fraseggiare ma fisicamente "normale"
2) non mi è mai piaciuto in generale, segna pochino
3) logoro

Capisco essersi scottati con CDK, e capisco che possano avere paura di rischiare investendo coi giovani in attacco, ma basta vivacchiare con l'usato "sicuro" che non è poi così sicuro e che altrove sbolognano volentieri rastrellando parametri zero anzianotti, perché salvo eccezioni son tutte sòle (nel rapporto rendimento/prezzo d'ingaggio).
Che abbiano coraggio, e si dimostrino competenti andando a pescare il bomber giovane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>