Milan su Edouard come vice Ibra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,819
Reaction score
28,485
Secondo quanto riportato dai media scozzesi il Milan per gennaio sarebbe sulle tracce di Edouard del Celtic. Attaccante, potrebbe ricoprire il ruolo di vice Ibra
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo quanto riportato dai media scozzesi il Milan per gennaio sarebbe sulle tracce di Edouard del Celtic. Attaccante, potrebbe ricoprire il ruolo di vice Ibra

è giovane e segna.. sembra anche messo bene fisicamente.. anche se per me serve un investimento sul futuro perchè ibra tra 1 anno non ci sarà più Io ribadisco che il mio sogno è belotti
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
è giovane e segna.. sembra anche messo bene fisicamente.. anche se per me serve un investimento sul futuro perchè ibra tra 1 anno non ci sarà più Io ribadisco che il mio sogno è belotti

Ibra ci sarà fino a fine stagione 2021/2022. E credo di poter sperare che un Milan in CL da due anni quando e se Ibra lascerà, possa ambire a qualcosa di più di Belotti.

Altrimenti vorrebbe dire che saremmo messi davvero ma davvero male. I nati dopo, dopo la seconda qualificazione CL, presero Lukaku, e noi dovremmo prendere uno che nel 2022 avrà quasi 30 anni e più che essere un Lucarelli dei poveri non ha mostrato?

Va bene ridimensionare le aspettative, ma se fossimo il Sassuolo pure io direi "se andiamo in CL magari Belotti", il Milan deve puntare a qualcosa di meglio. I "sogni" di un tifoso milanista devono essere ben altri, se si parla di ritornare il Milan e giocare stabilmente in CL.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo quanto riportato dai media scozzesi il Milan per gennaio sarebbe sulle tracce di Edouard del Celtic. Attaccante, potrebbe ricoprire il ruolo di vice Ibra

Lo abbozzai in estate, lo ribadisco tanto più ora: per me l'uomo giusto al posto giusto e, si spera, teoricamente al prezzo giusto.

Parliamo di uno che gira con la pistola in mano e che è stato cacciato dal PSG per motivi disciplinari, ma niente di meglio che il solito anno di apprendistato a calci nel sedere con Ibra per uno che tecnicamente, fisicamente e tatticamente ha davvero tutto per finire in nazionale francese nel breve periodo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,880
Reaction score
3,088
Secondo quanto riportato dai media scozzesi il Milan per gennaio sarebbe sulle tracce di Edouard del Celtic. Attaccante, potrebbe ricoprire il ruolo di vice Ibra

A livello tecnico sarebbe un affare molto interessante, se il giocatore 22-enne accetta la panchina praticamente fissa.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,672
Reaction score
10,915
Lo abbozzai in estate, lo ribadisco tanto più ora: per me l'uomo giusto al posto giusto e, si spera, teoricamente al prezzo giusto.

Parliamo di uno che gira con la pistola in mano e che è stato cacciato dal PSG per motivi disciplinari, ma niente di meglio che il solito anno di apprendistato a calci nel sedere con Ibra per uno che tecnicamente, fisicamente e tatticamente ha davvero tutto per finire in nazionale francese nel breve periodo.

Non lo conosco ma mi fido di te.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,120
Reaction score
654
Lo conosco abbastanza bene ma non così tanto da non rimanere sorpreso dall'età, pensavo avesse almeno 26 anni. Da andare a prendere in macchina domani mattina!
 
Alto
head>