Milan su Cristante. Può tornare in rossonero.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,914
Reaction score
2,101
mark;2372206 ha scritto:
Spero proprio di no, prendiamoci Pellegrini no Cristante.

Esatto. Pellegrini mi piace un sacco ma dubito Mou lo lasci. Cristante mi sembra un onesto mestierante e poco più
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,126
Reaction score
282
A 0 me lo riprendo volentieri per liste e duttilità (anche centrale difensivo).

Scambiare lui e Krunic e guadagnare 8/10 mln è una magata a mio avviso.

Ovvio che se bisogna pagarlo alla Roma perdiamo in tutto.....
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Clarenzio;2372218 ha scritto:
E quanti ne servono???
Abbiamo D. Maldini, Calabria, Pobega, Gabbia. Bastano ed avanzano, siamo tra quelli messi meglio in serie A perchè i 4 citati possono giocare titolare e non sono nomi messi a caso per riempire la lista dei 25.

Il fratello scarso di Dollarumma e Romagnoli non arrivano dal nostro vivaio.

Andiamo con ordine: la lista Champions deve seguire vincoli dettati dall'Uefa. 17 slot sono liberi, gli altri 8 devono essere completati da giocatori formati in Italia o nel vivaio del club (minimo 4). E se non accade? Gli slot si accorciano, riducendo la rosa a 24. Il Milan, in questo senso, ha già perso due pedine importanti come Gigio Donnarumma (dall'anno prossimo non sarebbe più stato in lista B) e il fratello Antonio. Cresciuti in Italia, dunque, ci sono Romagnoli, Gabbia, Daniel Maldini, Conti, Caldara, Plizzari, Pobega e Kessie.

Alcuni di quella lista partiranno...vediamo come verranno riempiti questi slot...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
ventu84090;2372231 ha scritto:
Andiamo con ordine: la lista Champions deve seguire vincoli dettati dall'Uefa. 17 slot sono liberi, gli altri 8 devono essere completati da giocatori formati in Italia o nel vivaio del club (minimo 4). E se non accade? Gli slot si accorciano, riducendo la rosa a 24. Il Milan, in questo senso, ha già perso due pedine importanti come Gigio Donnarumma (dall'anno prossimo non sarebbe più stato in lista B) e il fratello Antonio. Cresciuti in Italia, dunque, ci sono Romagnoli, Gabbia, Daniel Maldini, Conti, Caldara, Plizzari, Pobega e Kessie.

Alcuni di quella lista partiranno...vediamo come verranno riempiti questi slot...

Calabria?
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Konrad;2372240 ha scritto:

Calabria si...credo che sia l'unico sicuro al 100% :lol:

Proviamo a fare una lista...

Quelli cresciuti nel club credo che attualmente siano: Calabria, Gabbia, Daniel Maldini, Pobega, Plizzari
Quelli cresciuti nei vivai italiani per esclusione dovrebbero essere: Romagnoli, Conti, Caldara, Kessie

Credo che Conti e Caldara partiranno...se partono anche Romagnoli e Pobega non siamo messi benissimo...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,747
Reaction score
1,696
Giofa;2372224 ha scritto:
Esatto. Pellegrini mi piace un sacco ma dubito Mou lo lasci. Cristante mi sembra un onesto mestierante e poco più

Pellegrini è in scadenza 2022 e sembrerebbe non voglia più stare a Roma. Se è così o lo vendono ora o lo perdono a 0 l'anno prossimo
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2372204 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.it, la Roma prepara la rivoluzione a centrocampo. Possibili anche cessioni non in programma, come quella di Cristante, il quale potrebbe tornare clamorosamente al Milan.

immagina cedere pobega per prendere cristante
 
Alto
head>