Milan: su Bonucci piomba il Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se partono Bonucci,Gomez e paletta rimaniamo senza difensori e sinceramente spendrre per comprare 3 difensori quanto abbiamo urgente in altri reparti non mi sembra da geni
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ma come? Non era un bidone? Strano che ci sia il Real sulle sue tracce :)
Comunque non si tocca
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Ci pagassero i 40 milioni spesi glielo darei ad occhi chiusi per tornare alla difesa a 4 e fare come se i suoi pochi mesi al Milan non siano mai avvenuti.
Purtroppo però poi mi sveglio e penso al fatto che é appena stato fatto capitano e che non lascerebbe mai l'Italia...
Quindi bisognerà tenercelo almeno per altri 2 anni.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ci pagassero i 40 milioni spesi glielo darei ad occhi chiusi per tornare alla difesa a 4 e fare come se i suoi pochi mesi al Milan non siano mai avvenuti.
Purtroppo però poi mi sveglio e penso al fatto che é appena stato fatto capitano e che non lascerebbe mai l'Italia...
Quindi bisognerà tenercelo almeno per altri 2 anni.

Ma non sei tu a gestire quei 40 milioni... con i quali magari prenderebbero due bidonoglu da 20 milioni. Io non mi lamenterei troppo di Bonucci.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bonucci non si muove. Quando ha deciso di lasciare la Juventus su di lui c'erano i più grandi club d'Europa, ma davvero tutti, avrebbe potuto andare all'estero a prendere un ingaggio mostruoso, giocare per vincere tutto...ma ha preferito per ragioni famigliari restare in Italia, la cosa non cambia dopo un anno negativo, Bonucci resta con noi.
Ma che dici! Bonucci è una pippa e il primo demente a volerlo è stato Guardiola -ma poi è arrivato Stones-.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>