Milan su Belotti. Anche in Spagna ne sono certi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io penso che il ragazzo con la voglia che aveva di Milan,non può che esplodere definitivamente se viene da noi,giocando per la squadra per la quale tifa ci metterà di sicuro sempre l'anima,e se sarà lui la nuova punta sta alla società metterlo nelle condizioni di rendere al meglio iniziando ad inserire l'esterno sinistro che non abbiamo.
 
I

ilCapitan6

Guest
Io penso che il ragazzo con la voglia che aveva di Milan,non può che esplodere definitivamente se viene da noi,giocando per la squadra per la quale tifa ci metterà di sicuro sempre l'anima,e se sarà lui la nuova punta sta alla società metterlo nelle condizioni di rendere al meglio iniziando ad inserire l'esterno sinistro che non abbiamo.

Scambio Perisic / Kalinic
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
kalinic (30) + niang (25) + qualche soldino tipo 25 mln sarebbe un ottima offerta per il Torino ed un ottima operazione per noi.

Ovviamente i valori dei giocatori sono un po' pompati.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se dovesse finire cosi mi sa che il gioco era tutto fatto dallo scorso anno.
Peccato perché a noi oggi servirebbe veramente una punta come lui.

Chissà un 442 con Il gallo e Cutro .. non male.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Vediamo. Con Gattuso in panchina scommetto che Belotti farà carte false pur di venire.
E Gattuso farebbe carte false pur di averlo. Penso sia in assoluto uno dei giocatori più reclamizzati da lui in questi anni.

A naso, credo che tra Belotti e Cairo ci sia un tacito accordo di farsi questa stagione insieme, puntare alla Europa League, disputare un grande Mondiale e poi salutarsi. Inutile dire si sono rotte le uova nel paniere... a fine stagione Belotti finirà sul mercato, ma Cairo resta sempre un osso duro. Per fortuna il mercato si chiude a metà luglio quest'anno, altrimenti avremmo dovuto aspettare la mezzanotte del 31 agosto conoscendo il personaggio ;)

Sì ma speriamo ci sia ben altro in panchina va la
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Dubito che Cairo si lasci persuadere, secondo me per puro puntiglio sarebbe capace di tenerlo a Torino contro la propria stessa convenienza. Per meno di 70-80 non credo mollera' l'osso, a meno che Belotti non palesi con fragore il proprio malcontento.
Comunque, posto che i big player veri non potremo piu' manco adocchiarli, fosse per me farei di tutto per accaparrarmi sia il Gallo sia Balotelli (ebbene si :lol:, non shockatevi, mi piace e gli voglio bene) cedendo nel contempo sia il croato che il portoghese.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Se dovesse finire cosi mi sa che il gioco era tutto fatto dallo scorso anno.
Peccato perché a noi oggi servirebbe veramente una punta come lui.

Chissà un 442 con Il gallo e Cutro .. non male.

Ma no per favore..ma che professionista e uomo sarebbe?

Sta giocando di melma e basta, senza sotterfugi, IMHO
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Dubito che Cairo si lasci persuadere, secondo me per puro puntiglio sarebbe capace di tenerlo a Torino contro la propria stessa convenienza. Per meno di 70-80 non credo mollera' l'osso, a meno che Belotti non palesi con fragore il proprio malcontento.
Comunque, posto che i big player veri non potremo piu' manco adocchiarli, fosse per me farei di tutto per accaparrarmi sia il Gallo sia Balotelli (ebbene si :lol:, non shockatevi, mi piace e gli voglio bene) cedendo nel contempo sia il croato che il portoghese.

Ma pure io vorrei Balo... È un mostro, in Francia sembra anche matutato caratterialmente.
Balotelli-Belotti è un attacco clamoroso... però io credo ancora in Silva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>