Milan su A. Gabriel in stile Salisburgo e Real.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,165
Reaction score
2,454
Non vorrei che finisce, come con Lucas Moura di 10 anni fa, quando l'Inter aveva già l'accordo e tutto, per poi vederlo soffiare all'ultimo dal PSG. Un pò come successo a noi con Fofana ai tempi del Saint Etienne, o con quello dal nome strano finito dall'Aston Villa al Chelsea l'estate scorsa. Ci sta tutto, che qualche club di PL lo porti in altri lidi. Ci credo poco, che lo prendiamo noi, ormai siamo usciti quasi dal radar da continenti come Brasile o Argentina. Poi felice di sbagliarmi.

Ho letto che anche il Newcastle è interessato quindi è inutile crederci, quelli se vogliono si comprano Inter,Juve e Milan insieme in un giorno...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Oggi è molto difficile anche perché i club hanno tutto l'interesse a fare emergere il nome sui giornali, così da aumentare l'hype intorno a quel giocatore e di conseguenza anche il prezzo.
E' vero ma non sempre.

Secondo me si tratta spesso semplicemente di ampia differenza tra domanda e offerta e ostinazione fra le due posizioni; se la squadra proprietaria del cartellino chiede X e il Milan offre sempre almeno 1/4 in meno del prezzo fissato, giustamente, la trattativa non può che continuare ad arenarsi e non certo per fantomatiche aste al rialzo. De Ketelaere si è sbloccato solo quando i nostri si sono decisi ad accontentare le richieste, per altro inferiori all'offerta del Leeds.

Se si vuole davvero un giocatore si paga quanto richiesto dal club di appartenenza senza troppi panegirici, e se il prezzo è ritenuto eccessivamente alto si vira su altri profili già scannerizzati. Si può trattare su bonus o limare di un paio di milioni, non pretendere prezzi al forte ribasso perché lo han deciso loro. Il prezzo lo fa il venditore, giusto o sbagliato che sia.
 
Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,165
Reaction score
2,454
E' vero ma non sempre.

Secondo me si tratta spesso semplicemente di ampia differenza tra domanda e offerta e ostinazione fra le due posizioni; se la squadra proprietaria del cartellino chiede X e il Milan offre sempre almeno 1/4 in meno del prezzo fissato, giustamente, la trattativa non può che continuare ad arenarsi e non certo per fantomatiche aste al rialzo. De Ketelaere si è sbloccato solo quando i nostri si sono decisi ad accontentare le richieste, per altro inferiori all'offerta del Leeds.

Se si vuole davvero un giocatore si paga quanto richiesto dal club di appartenenza senza troppi panegirici, e se il prezzo è ritenuto eccessivamente alto si vira su altri profili già scannerizzati. Si può trattare su bonus o limare di un paio di milioni, non pretendere prezzi al forte ribasso perché lo han deciso loro. Il prezzo lo fa il venditore, giusto o sbagliato che sia.

E con Cdk ci è andata bene(sgrat) che la concorrente era il Leeds se fossero state giusto arsenal, Tottenham o Atletico Madrid firmava con loro dopo un giorno
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E noi,anche se ci credessimo tanto nel giocatore,lo perderemmo perché non si sale da 15 a 20 mln.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
E' vero ma non sempre.

Secondo me si tratta spesso semplicemente di ampia differenza tra domanda e offerta e ostinazione fra le due posizioni; se la squadra proprietaria del cartellino chiede X e il Milan offre sempre almeno 1/4 in meno del prezzo fissato, giustamente, la trattativa non può che continuare ad arenarsi e non certo per fantomatiche aste al rialzo. De Ketelaere si è sbloccato solo quando i nostri si sono decisi ad accontentare le richieste, per altro inferiori all'offerta del Leeds.

Se si vuole davvero un giocatore si paga quanto richiesto dal club di appartenenza senza troppi panegirici, e se il prezzo è ritenuto eccessivamente alto si vira su altri profili già scannerizzati. Si può trattare su bonus o limare di un paio di milioni, non pretendere prezzi al forte ribasso perché lo han deciso loro. Il prezzo lo fa il venditore, giusto o sbagliato che sia.
Puo starci come discorso ma per me prende in considerazione soltanto il nostro punto di vista.

Angelo Gabriel è un giocatore diciottenne titolare del Santos. Se il Real paga quasi 70 milioni tra cartellino e mazzette varie per Endrick del Palmeiras, mi pare inevitabile che il Santos di fronte ad una nostra offerta stia alla finestra e aspetti il pesce grosso, sempre se si crede vera una nostra offerta naturalmente.

A parte che tra Santos e Palmeiras c'è piu o meno la stessa rivalità che c'è tra noi e l'Inter, e dunque penso che di principio chiederanno la luna per non essere da meno, questi acquisti folli del Real stanno fissando dei prezzi di un certo livello per il campionato brasiliano.

A mio modo di vedere, che questi chiedano 20 milioni non lo credo neanche se leggo la loro email. Per me ne chiedono 50 come minimo minimo, considerando quello che vorranno per il club, procuratori, cugini, zii amici e cialtroni vari, dunque aspettano senza fretta il pesce grosso (e fesso) inglese o spagnolo. Ad oggi il calcio brasiliano è inavvicinabile per i giocatori piu pompati e mediatici.

Anche a me danno fastidio le trattative interminabili stile CDK, pero sono anche consapevole che nove volte su dieci siano tutte p...ate messe in giro dai procuratori per creare attenzione ed alzare il prezzo. Come scommetto sia in questo caso. Che noi siamo interessati è sicuro, è uno dei giovani piu promettenti del Brasilerao, ma che poi effettivamente lo stiamo trattando per me sono tutte invenzioni di giornalisti procuratori e carrozzone samba a rimorchio.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan va a caccia di talenti di prospettiva come il Salisburgo ma anche a caccia di giovanissimi, come fa il Real che ha preso Endrick a ben 60 mln. I rossoneri puntano Angelo Gabriel e provano a stringere. L'offerta come già ampiamente riferito è da 15 mln, ma il Santos ne chiede almeno 20.
Ma sì va bene ma ragazzi ci serve una punta subito... il primo giorno di mercato, poi fanno bene a proseguire lo scouting giovanile ma oggi la priorità sono punta e portiere. Giroud è tanto se tira ancora un mesetto poi scoppia è umano pure lui.

Se non escono alla grande almeno due dei ragazzi che abbiamo preso e messo in naftalina (CDK, Adli, Dest, Thiaw e Vranxx) e iniziano a sfornare grandi prestazioni con continuità siamo fottuti... abbiamo una rosa di ottimi rottami a cui voglio un bene dell'anima ma non possono reggere i ritmi del calcio di oggi.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,187
Reaction score
573
Puo starci come discorso ma per me prende in considerazione soltanto il nostro punto di vista.

Angelo Gabriel è un giocatore diciottenne titolare del Santos. Se il Real paga quasi 70 milioni tra cartellino e mazzette varie per Endrick del Palmeiras, mi pare inevitabile che il Santos di fronte ad una nostra offerta stia alla finestra e aspetti il pesce grosso, sempre se si crede vera una nostra offerta naturalmente.

A parte che tra Santos e Palmeiras c'è piu o meno la stessa rivalità che c'è tra noi e l'Inter, e dunque penso che di principio chiederanno la luna per non essere da meno, questi acquisti folli del Real stanno fissando dei prezzi di un certo livello per il campionato brasiliano.

A mio modo di vedere, che questi chiedano 20 milioni non lo credo neanche se leggo la loro email. Per me ne chiedono 50 come minimo minimo, considerando quello che vorranno per il club, procuratori, cugini, zii amici e cialtroni vari, dunque aspettano senza fretta il pesce grosso (e fesso) inglese o spagnolo. Ad oggi il calcio brasiliano è inavvicinabile per i giocatori piu pompati e mediatici.

Anche a me danno fastidio le trattative interminabili stile CDK, pero sono anche consapevole che nove volte su dieci siano tutte p...ate messe in giro dai procuratori per creare attenzione ed alzare il prezzo. Come scommetto sia in questo caso. Che noi siamo interessati è sicuro, è uno dei giovani piu promettenti del Brasilerao, ma che poi effettivamente lo stiamo trattando per me sono tutte invenzioni di giornalisti procuratori e carrozzone samba a rimorchio.
D'accordo su quasi tutto, unica punto è che il santos non può arrivare a chiedere quanto il palmeiras o comunque 50MLN.. Endrick è nettamente più forte e più pronto per il calcio europeo.

Angelo Gabriel rientra nella categoria del classico brasiliano che può essere un botto in positivo o in negativo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Allora io non lo conosco abbastanza per sbilanciarmi. Non so se sia un crack come Endrick o l'ennesimo pompato brasiliano. ma se offri 15 e non riesci a chiudere perché chiedono 20 (non 40 o 60) è meglio dedicarsi ad altro
 
Alto
head>