Milan: Sportiello preso per giugno. Tutto fatto.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Mike, Sportiello, Vasquez. Direi che come nomi e profili ci siamo, tra l'altro Sportiello per le liste è l'ideale.
Lollo ma in tema liste sprechi uno slot per il terzo? A me sembra una cavolata. Così finisce che ci troviamo ancora con una rosa extra large ma non riusciamo a inserire 25 giocatori in lista uefa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma se fa il secondo al Monza?
Certo ma credo che non abbia voglia di continuare a farlo.
Quando è stato preso dal Monza nessuno si aspettava che facesse la riserva. Non e che ci è andato sapendo che avrebbe fatto panchina.

Ora se si muove dovrebbe essere per un posto da titolare o comunque per giocarsi il posto da titolare.
Andare a fare la riserva di qualcuno troppo più forte di lui non avrebbe senso.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,929
Reaction score
3,159
Sportiello e' il clone di Mirante, che Dio abbia pieta' di noi
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
una mossa in ritardo di 3 anni. Tata mi fa tenerezza per come è stato usato come capro espiatorio, e credo che nemmeno era sta super pippa che è stata da noi. solo Che da noi se una cosa può andare male va peggio. per il miracolo dell'anno scorso praticamente han dovuto rendere tutti da 10. Molto contento per sportiello. Il problema lo hai in tutte le altre zone del campo.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,632
Certo ma credo che non abbia voglia di continuare a farlo.
Quando è stato preso dal Monza nessuno si aspettava che facesse la riserva. Non e che ci è andato sapendo che avrebbe fatto panchina.

Ora se si muove dovrebbe essere per un posto da titolare o comunque per giocarsi il posto da titolare.
Andare a fare la riserva di qualcuno troppo più forte di lui non avrebbe senso.
E ti pare che fare il secondo al Milan sia come farlo a Monza?
Sapendo anche come Maignan abbia infortuni ricorrenti?
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Infortuni ricorrenti non mi risulta, poi che da noi succeda sempre l'impossibile è un altro paio di maniche
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,632
Infortuni ricorrenti non mi risulta, poi che da noi succeda sempre l'impossibile è un altro paio di maniche
Non ti risulta? Sono due anni che ha infortuni.
Quest'anno praticamente non ha mai giocato.
In ogni caso ci fosse un secondo affidabile potrebbe rientrare nelle rotazioni molto più facilmente
 
Alto
head>