Milan: spesi 160 milioni in un mese.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non me ne preoccuperei, in tutte le sue passate esperienze, Roma, Catania Fiore e Milan l'anno scorso Montella ha dimostrato di saper impostare la squadra subito già dalle prime amichevoli, la Fiore ad esempio era rivoluzionata quanto noi quest'anno.

Anzi se c'è una preoccupazione è che se invece la rosa non è adatta alle sue esigenze fa fatica a metterla nei binari corretti anche dopo mesi, esempi la Samp e il Milan del girone di ritorno dell'anno scorso, una volta persi Niang e Bonaventura.
anche se è ampiamente giustificato dal livello infimo che aveva a disposizione.
Esatto. A Firenze, nel 2012, non solo ci fu una rivoluzione d'organico, ma lo stesso Montella fu un nuovo acquisto; qui, invece, pur avendo una rosa rivoluzionata, Montella è già al secondo anno e ritrova giocatori che ha già allenato nella scorsa stagione, tra cui alcuni molto importanti come Romagnoli, Bonaventura, Suso e, si spera, Donnarumma.
Ovviamente, qualche problemino fisiologico di amalgama ci sarà, ma nulla che possa incidere ai fini di una buona riuscita della stagione.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come sottolineato da Alfredo Pedullà, il Milan, in un mese, ha investito ben 160 milioni per rinforzare la rosa. Ecco, di seguito, le cifre:

Andrè Silva 40 milioni

Kessie 28

Calhanoglu 24

Conti 24

Musacchio 18

Rodriguez 18

Borini 6

Ma il mercato del Milan, di certo, non è finito qui. La società rossonera investirà ancora.

da notare gli stipendi..tutti i nuovi arrivi guadagnano meno di fenomeni gia presenti in organico.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
abbiamo ribaltato la squadra completamente, mamma mia non mi sarei mai aspettato di cambiare 7-8 titolari in un colpo solo.

Ma poi la qualità degli acquisti... quell'anno con Mr Bee spendemmo: 25 Romagnoli 25 Bertolacci 30 Bacca 8 L.Adriano praticamente 88 milioni per rimanere infinitamente scarsi
E ti sei scordato di Rodrigo Ely
Di questi milioni, quanti ne sono tornati indietro?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
E ancora non abbiamo sistemato il centrocampo. Mi auguro procedano al più presto li. E comunque io offrirei 40 mln per Biglia e De Vrij, anche lui in scadenza il prossimo anno.
 

Similar threads

Alto
head>