Milan: sorpasso sul PSG per Paquetà!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Non so.

Visto su Internet e sembra un fuoriclasse, ma in Brasile il livello è scarso scarso, qui vai a Verona e non vedi il pallone.

Anche Kakà era così e poi però si è rivelato un campione, sbagliare questo acquisto sarebbe drammatico. Poi se arriva cambiamo modulo? Io da quello che ho potuto constatare lo vedo solo trequartista, interno no...

Dai numeri riportati sembra che in interdizione non sia per niente male...secondo me invece ci si può lavorare per farlo diventare una mezzala...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non lo conosco e non l'ho mai visto giocare. Speriamo sia un grande acquisto. Sarà fondamentale l'impatto con la serie A, Kakà si vedeva subito che era fortissimo e già dall'inizio divenne un pilastro. Ma senza arrivare a scomodare gabigol penso a coutinho che ha avuto bisogno di quasi un lustro per diventare quello che prometteva da giovane. Vedremo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,086
Reaction score
21,683

Altre notizie dal Brasile: chiusura nella notte scorsa, tra martedì e mercoledì. Intervento decisivo di Leonardo.
Leonardo ha condotto la trattativa a fari spenti, per affondare il colpo in maniera decisa nella notte. Paquetà avrebbe optato per il Milan, rifutando il PSG, grazie alle garanzie tecniche offerte da Gattuso.

.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
Pochi giorni fa comunque Neymar in persona ha definito il ragazzo "un crack".
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Conferme dal Brasile sull'interesse del Milan per Paquetà. Secondo quanto riportato da Globoesporte, il Milan è molto interessato al giocatore. I rossoneri avrebbero proposto al club brasiliano 35 mln di euro più bonus (offerta simile a quella dei francese) per il cartellino del giovane talento. Ma il Milan, secondo secondo le fonti brasiliane, sarebbe più deciso su Paquetà rispetto al PSG. In questo momento, dunque, rossoneri in pole. Si parla addirittura di visite mediche fissate col Milan già in settimana.


Altre notizie dal Brasile: chiusura nella notte scorsa, tra martedì e mercoledì. Intervento decisivo di Leonardo.
Leonardo ha condotto la trattativa a fari spenti, per affondare il colpo in maniera decisa nella notte. Paquetà avrebbe optato per il Milan, rifutando il PSG, grazie alle garanzie tecniche offerte da Gattuso.

Non lo conosco, mi fido di Leonardo.

Comunque negli ultimi tempi, durante la sosta per le Nazionali gli unici argomenti erano il non arrivo dei bonifici da parte di Li, mentre ora durante queste soste si parla di trattative per prendere giovani brasiliani. Not bad, finalmente la normalita'.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Non dimentichiamoci che Suso ha ancora una clausola che si attiva nuovamente a Giugno di quest'anno. Se qualcuno vuole, viene posa il grano e lo porta via. E guardando il mercato in cui un 21enne Brasiliano costa 35 milioni, i 42 per Suso mi sembrano tutt'altro che impossibili da pagare, soprattutto se quest'anno si dimostra continuo.

Comunque questo ragazzo differisce da altri brasiliani che hanno fallito per il fatto che oltre ad avere una tecnica fuori dal comune, sembra dotato di forza fisica da vendere, non va a terra appena lo toccano ma anzi spesso si rialza per rincorrere il pallone, oppure è l'avversario che lo contrasta a finire per terra.

Occhio al 4312 allora con

Paquetà
Ibrahimovic Higuain
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Kessie - Biglia - Ramsey
Paqueta
Ibrahimovic - Higuain
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Pare che il Flamengo abbia confermato la chiusura dell'affare al telegiornale Hora 1...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>