Milan: sondaggio per Zaza, amico di Morata.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
da valutare se tenere il lapa oppure prendere lui ... mettiamoli sulla bilancia e decidiamo .... a me non ha mai convinto però si diceva fosse un cuore rossonero ....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 maggio 2017, il Milan ha fatto anche un sondaggio per Simone Zaza, acquistato recentemente dal Valencia. L'attaccante italiano è molto amico di Alvaro Morata e della futura moglie che gli hanno presentato l'attuale compagna, Chiara Biasi di professione fashion blogger.

Ancora !???
roba da WC
era assurdo che veniva accostato ai tempi di Galliani
figurati adesso... lui ha detto "verrò ricordato per il rigore sbagliato"
invece io ti ricordo anche da come sei scarso ! no grazie
meglio Borini a questo punto XD
addirittura se prendessimo Osvaldo, farebbe meglio
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Terzo feticcio gallianico dopo Farias e Borini. :asd:

I giornalisti sono proprio affezionati al condor non c'è che dire
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io so per certo che la Signora Morata (mamma) esce sempre insieme alla Signora Rodriguez (mamma)...credo che il Milan farebbe bene a portarli entrambi qui...per amor di mamme!

:ZioFester:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 maggio 2017, il Milan ha fatto anche un sondaggio per Simone Zaza, acquistato recentemente dal Valencia. L'attaccante italiano è molto amico di Alvaro Morata e della futura moglie che gli hanno presentato l'attuale compagna, Chiara Biasi di professione fashion blogger.

Facciamo Morata da noi e Zaza all'Inter, così mentre i mariti si allenano le signore possono tranquillamente andare a fare shopping insieme in Via Montenapoleone :fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Sol perchè la juve lo ha spacciato per giocatore non vuol dire che lo sia.
Mediocre.
Per certi versi somiglia poi a lapadula : lotta, si sbatte, va su tutti i palloni ma stringi stringi non fa la differenza qualitativamente e vede poco la porta.
Non a grandi livelli almeno.
Uno da portare in guerra o su un campo di calcio se si interpreta il gioco come una battaglia.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
se spendono tutti quei milioni per tanti campioni, per me tenere ancora Lapadula in panca non sarebbe un problema, anzi...

al limite, anche Borini mi farei andar bene...

Zaza proprio no...
 
Alto
head>