Milan: solito grande possesso palla inutile, contro la Lazio.

C

Crox93

Guest
lasciare intere zone di campo scoperte, per me è da serie B.
sarà che dallo stadio ho avuto una visione diversa della partita, ma i laziali sembravano 15 e noi 7.

Su questo siamo d'accordo ma è stata una giornata estremamente negativa e boh, non facciamo paragoni assurdi adesso.
Comunque Montella è un allenatore incapace, non da serie B, ma da media classifica in A.
Un mediocre e basta
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
C' è un tizio che sta tutta la sera con una figa parlandole e riempendola di attenzioni.
A un certo punto arriva un altro che prende la figa e se la fa senza dire nulla.

Il secondo ha vinto la partita, il primo però ha fatto miglior possesso palla. :fuma:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
allora hai sbagliato molto sul mercato, se permetti.
e qui non si parla di giocatori "che risolvono le partite". L'Inter non gioca male... Icardi e Perisic concretizzano, ma la squadra, per ora, c'è e gioca. Creano occasioni.
Ieri all'Olimpico non ho visto un'azione degna, una palla in area, un attaccante che si libera il tiro... niente... e col Cagliari idem.

Sarà che la sconfitta brucia, ma io ieri dall'Olimpico sono uscito frastornato. Non sembrava di vedere il Milan. Sembrava di vedere una squadra una categoria inferiore. E non scherzo.
Errori veramente banali. Davvero da squadretta da retrocessione, se non peggio.
E devo dire una cosa: sono stato deluso profondamente da RR in queste ultime 2

Beh, ieri hanno avuto un rigore e Perisic ha fatto un eurogol, giocavano contro la Spal e non è che l' abbiano proprio stuprata.

Idem con la Roma, hanno preso 3 pali i giallorossi?

Calma...

Sul fatto che abbiamo sbagliato mercato, beh che ti devo dire? sai anche tu che giocatori che fanno la differenza costano 70/100 milioni... con una squadra da rifare.. erano irraggiungibili... a meno di avere altri 200 milioni da spendere, ma non si può nemmeno pretendere troppo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
lasciare intere zone di campo scoperte, per me è da serie B.
sarà che dallo stadio ho avuto una visione diversa della partita, ma i laziali sembravano 15 e noi 7.

non è che sembravano, erano effettivamente di più visto che montolivo dopo 10 minuti era in debito di ossigeno e la condizione atletica degli altri non è che fosse migliore, per fortuna che abbiamo iniziato prima per l'europa :facepalm:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
il dato di ieri non può essere preso in considerazione.

la Lazio stava 4-0 al 50', dopo di allora ha smesso di giocare. è normale avere un dato "dopato".

detto questo, il possesso palla del Milan di ieri è stato imbarazzante.
a un certo punto, nel primo tempo e ancora sullo 0-0, ho visto prima Musacchio e poi Biglia sconcertati perchè nessuno, dico nessuno, si muoveva.

il Napoli, il Barcellona, qualsiasi squadra che giochi di possesso, ha sempre (sempre è anche poco) un uomo libero perchè tutti (e tutti è anche poco) si muovono in maniera eccelsa.

il nostro possesso palla invece si basa sul dare la palla a Suso e aspettare.
a sto punto tenevamo Allegri e Ibrahimovic (o Balotelli, se proprio Ibra era caro da mantenere).
il 6-0 contro lo Skendija ha fatto vedere che è possibile fare un gioco basato sul possesso, ma sul possesso finalizzato a tirare 30 volte in porta in 90'.

ma c'è bisogno che tutti si muovano, e si muovano bene.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Napoli verticalizza come pochi altri in Europa. Il Napoli l'anno scorso ha segnato più di 90 gol in A. Che paragoni fai?
Il Napoli adotta lo stile di gioco che hai insultato. Che al momento il Milan sia una chiavica e che Montella non ci stia capendo nulla non ci piove, tranquillo, ma tu hai insultato aprioristicamente uno stile, che è quello che adotta il Napoli.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
allora hai sbagliato molto sul mercato, se permetti.
e qui non si parla di giocatori "che risolvono le partite". L'Inter non gioca male... Icardi e Perisic concretizzano, ma la squadra, per ora, c'è e gioca. Creano occasioni.
Ieri all'Olimpico non ho visto un'azione degna, una palla in area, un attaccante che si libera il tiro... niente... e col Cagliari idem.

Sarà che la sconfitta brucia, ma io ieri dall'Olimpico sono uscito frastornato. Non sembrava di vedere il Milan. Sembrava di vedere una squadra una categoria inferiore. E non scherzo.
Errori veramente banali. Davvero da squadretta da retrocessione, se non peggio.
E devo dire una cosa: sono stato deluso profondamente da RR in queste ultime 2
Ricardo Rodriguez, nello schifo totale, col Cagliari è stato il migliore in campo. Non scherziamo.
 
Alto
head>