Milan: solita formazione col Chievo. Solo Laxalt a sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,931
Reaction score
360
Ciò che mi spaventa di più è che sempre tutti qui vediamo la stessa cosa.
Tutti. Tranne Rino.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,500
Reaction score
3,611
Mi ricordo Ancelotti che nel 2007 disse "Kakà stanco? Non lo tolgo finchè non mostra evidenti segni di cedimento".
La scuola è quella... Quando l'alternativa non è all'altezza meglio far crepare il titolare finchè non stramazza al suolo. Sono scuole di pensiero... poi però a 25 anni hanno la pubalgia, son tutti rotti e a 32 crollano ... vedi Kakà, vedi Sheva.

Non credo ci sia un nesso. Ronaldo mi sembra giochi praticamente tutte le partite e ha 34 anni.
Mi sembra che stia alla grande.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi ricordo Ancelotti che nel 2007 disse "Kakà stanco? Non lo tolgo finchè non mostra evidenti segni di cedimento".
La scuola è quella... Quando l'alternativa non è all'altezza meglio far crepare il titolare finchè non stramazza al suolo. Sono scuole di pensiero... poi però a 25 anni hanno la pubalgia, son tutti rotti e a 32 crollano ... vedi Kakà, vedi Sheva.

stai paragonando kaka e suso?
io non ho mai visto kaka giocare come suso e chalanoglu........
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,496
Reaction score
8,718
Io non voglio fare l'allenatore quindi non dico chi deve giocare. L'unica cosa che come tifoso mi aspetto è un atteggiamento più propositivo della squadra. Guardando le squadre europee noto molto più coraggio, giocano molto più scoperti e concedono spesso l'1 contro 1. Davanti alla palla ci sono sempre 5 giocatori, noi ne abbiamo 2, quando va bene 3. Non a caso il 50% dei nostri tiri arriva da fuori area contro una media del 35% delle maggiori squadre. D'altronde Rino si era lamentato che i due terzini erano alti contro l' EMPOLI!
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,597
Reaction score
276
Io un turno a Suso glielo darei, così come a Bakayoko o Kessie....vedremo se effettivamente sarà così!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Credo che metterà anche Conti. Altrimenti è in malafede.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Io non voglio fare l'allenatore quindi non dico chi deve giocare. L'unica cosa che come tifoso mi aspetto è un atteggiamento più propositivo della squadra. Guardando le squadre europee noto molto più coraggio, giocano molto più scoperti e concedono spesso l'1 contro 1. Davanti alla palla ci sono sempre 5 giocatori, noi ne abbiamo 2, quando va bene 3. Non a caso il 50% dei nostri tiri arriva da fuori area contro una media del 35% delle maggiori squadre. D'altronde Rino si era lamentato che i due terzini erano alti contro l' EMPOLI!

Gattuso è così fin da quando ha iniziato la carriera di allenatore.
Con lui la difesa conta molto di più dell'attacco.

Metteteci una pietra sopra sulle possibilità di un cambio di gioco. Le uniche cose che possono cambiare sono la condizione fisica e mentale dei giocatori, che unite al talento individuale di pochi elementi possono dar vita a delle prestazioni analoghe a quelle di gennaio e febbraio dello scorso anno (in teoria...).
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Credo che metterà anche Conti. Altrimenti è in malafede.

Se lo mette è per fare un timido turn-over, ma il titolare per lui resta Calabria.
Uno come Conti c'entra come i cavoli a merenda per un allenatore della tipologia di Gattuso.

Inevitabilmente in estate si dovrà fare una scelta su Conti (a meno che non mandino via Gattuso).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,496
Reaction score
8,718
Gattuso è così fin da quando ha iniziato la carriera di allenatore.
Con lui la difesa conta molto di più dell'attacco.

Metteteci una pietra sopra sulle possibilità di un cambio di gioco. Le uniche cose che possono cambiare sono la condizione fisica e mentale dei giocatori, che unite al talento individuale di pochi elementi possono dar vita a delle prestazioni analoghe a quelle di gennaio e febbraio dello scorso anno (in teoria...).

Ok ma anche Rino deve rendersi conto che non può sempre girarci bene, perchè diciamo la verità, con Atalanta, Lazio e Sassuolo è solo per puro caso che non abbiamo subito reti e abbiamo portato a casa il risultato. Siamo una squdra che tira pochissimo da dentro area di rigore, nessuno come noi tira da fuori area. Questo è sintomo di mancanza totale di gioco offensivo e statisticamente, da fuori NON si segna (3% probabilità vs 16% da dentro area).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,500
Reaction score
3,611
Se lo mette è per fare un timido turn-over, ma il titolare per lui resta Calabria.
Uno come Conti c'entra come i cavoli a merenda per un allenatore della tipologia di Gattuso.

Inevitabilmente in estate si dovrà fare una scelta su Conti (a meno che non mandino via Gattuso).

Giustamente ci lamentiamo che la Juventus ha due squadre, poi se noi abbiamo due giocatori titolari per un ruolo, uno lo vogliamo mandare via.
Scusatemi ma mi sembra normalissimo che sia cosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>