Milan: sogno vicino. Scatto per lo scudetto.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,379
Reaction score
12,042
Come riportato dalla GDS in edicola, grazie al KO dell'Inter contro il Bologna il sogno del Milan è vicino. I rossoneri possono permettersi di amministrare i due punti di vantaggio sull'Inter serve uno scatto alla Leao. Il portoghese è l'uomo decisivo per accelerare e accendere l'attacco. Ieri Pioli ha visto la partita della Fiorentina e poi è andato a cena fuori.

Per il Milan però non sarà facile. I rossoneri affronteranno Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo. Tuttte sfde complicate. L'Inter ha un calendario più morbido ma anche la finale di Coppa italia.
Pioli ha l'occasione per scrollarsi di dosso l'etichetta di perdente. Ogni volta che ci siamo trovati in situazioni decisive, in cui potevamo allungare o consolidare il primato, non siamo riusciti a vincere. Facciamo lo step ulteriore a livello di mentalità, questo scudetto è alla portata. Sarebbe importantissimo tornare ad alzare un trofeo, un Milan vincente e competitivo può ambire anche a sponsorizzazioni più remunerate.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Come riportato dalla GDS in edicola, grazie al KO dell'Inter contro il Bologna il sogno del Milan è vicino. I rossoneri possono permettersi di amministrare i due punti di vantaggio sull'Inter serve uno scatto alla Leao. Il portoghese è l'uomo decisivo per accelerare e accendere l'attacco. Ieri Pioli ha visto la partita della Fiorentina e poi è andato a cena fuori.

Per il Milan però non sarà facile. I rossoneri affronteranno Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo. Tuttte sfde complicate. L'Inter ha un calendario più morbido ma anche la finale di Coppa italia.
Scusa scusa intervengo da lanciano, il nulla è in vantaggio. -cit-

Gli ingiocabli ahahhaha
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,377
Io credo, come gia detto, che faremo 7-8 punti, non di piu.
Dobbiamo quindi sperare che l'inter non faccia più di 9 punti, ergo ne perda ancora una da qui alla fine.

Farei la firma per 7 punti, sapendo che l'inter ne perda 1.
Arrivo a pari punti, vittoria per scontri diretti.

Detto ciò, per me siamo ancora a 75-25 per l'inter.
Diventeremmo favoriti se uscissimo dalla prossima con 4-5 punti di vantaggio.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Quasi tutte le volte che questo Milan si è trovato in situazioni analoghe (con le dovute proporzioni), ovvero con la pressione della vittoria obbligata oppure con i favori del pronostico, abbiamo steccato la maggior parte delle partite...
Abbiamo una chance di dimostrare che mentalmente abbiamo fatto un step in avanti... non dobbiamo lasciare neanche le briciole sul campo agli avversari.

Forza Milan

Purtroppo è verissimo, ma consideriamo anche l'altra faccia della medaglia. L'Inter, allo stesso modo, ha avuto molte difficoltà nelle situazioni in cui è stata costretta a riprendersi da un brutto colpo.

Vediamo come andrà. Mettere pressione con una vittoria sarà importantissimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Io credo, come gia detto, che faremo 7-8 punti, non di piu.
Dobbiamo quindi sperare che l'inter non faccia più di 9 punti, ergo ne perda ancora una da qui alla fine.

Farei la firma per 7 punti, sapendo che l'inter ne perda 1.
Arrivo a pari punti, vittoria per scontri diretti.

Detto ciò, per me siamo ancora a 75-25 per l'inter.
Diventeremmo favoriti se uscissimo dalla prossima con 4-5 punti di vantaggio.
Ora l'inter ha paura.
La notizia è questa.

Che non hanno gamba io lo dico da settimane.
L'inter al 60' scoppia.

Ieri inzaghi ha clamorosamente sbagliato la formazione perchè coi cambi non ha dato sprint.

Ma tutti a dire che hanno lo squadrone... avanti cosi.
Fino al massacro.
Vai gagliardini, sanchez, vidal , ahahhah
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,550
Reaction score
11,913
Io credo, come gia detto, che faremo 7-8 punti, non di piu.
Dobbiamo quindi sperare che l'inter non faccia più di 9 punti, ergo ne perda ancora una da qui alla fine.

Farei la firma per 7 punti, sapendo che l'inter ne perda 1.
Arrivo a pari punti, vittoria per scontri diretti.

Detto ciò, per me siamo ancora a 75-25 per l'inter.
Diventeremmo favoriti se uscissimo dalla prossima con 4-5 punti di vantaggio.
7 punti??? ma dai :D
Abbiamo un calendario complicato, ma neanche uno scontro diretto vero e proprio. Sono tutte piu deboli di noi... poi puo succedere di tutto per carità...
Pero capisco il volare bassi. Siamo alla fine, testa bassa e partita dopo partita vediamo quello che succede.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,377
7 punti??? ma dai :D
Abbiamo un calendario complicato, ma neanche uno scontro diretto vero e proprio. Sono tutte piu deboli di noi... poi puo succedere di tutto per carità...
Pero capisco il volare bassi. Siamo alla fine, testa bassa e partita dopo partita vediamo quello che succede.
La mia previsione:

Fiorentina: pareggio
Verona: vittoria
Atalanta: vittoria
Sassuolo: sconfitta

C'è da sperare che si arrivi a sassuolo senza dover piu fare calcoli.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Ciò che dobbiamo temere di più siamo noi stessi, l'inesperienza, la tensione.
Poi, come già scritto da Lineker, giochiamo contro squadre che non si chiudono.
Ci serve un misto di spensieratezza e concentrazione/determinazione.
La condizione atletica è quella che è.
Attenzione alle ammonizioni, ai nervosismi.
Ci tireranno addosso di tutto.
Dobbiamo essere a prova di arbitraggi in malafede.
Ma soprattutto: concreti e squadra. Niente accademia, niente egoismi.
E comunque gli altri giocano le ultime 2 contro il fondo classifica che vuol dire valori bassi, ma anche disperazione per restare in A
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,550
Reaction score
11,913
La mia previsione:

Fiorentina: pareggio
Verona: vittoria
Atalanta: vittoria
Sassuolo: sconfitta

C'è da sperare che si arrivi a sassuolo senza dover piu fare calcoli.
Boh non capisco perchè la sconfitta col Sassuolo... ma vedremo.

L'Inter non puo sbagliare partita. Già la prossima hanno l'Udinese, che nelle ultime 5 partite ha fatto 4 vittorie e la bellezza di 17 goal segnati... e all'Inda mancano diversi giocatori importanti, che bisogna vedere se recupereranno o meno...

La Fiorentina invece è in un momento nero, culminato nel 4-0 preso con l'Udinese ieri appunto...

Spesso si guarda al calendario in modo superficiale. Ora come ora è piu insidiosa l'Udinese delle Fiorentina.
 

Similar threads

Alto
head>