Milan: sogno vicino. Scatto per lo scudetto.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
non c'è niente da amministrare, entrare con il sangue agli occhi domenica pomeriggio (una vita che non si gioca a quell'ora) visto che i viola vengono da due sconfitte imbarazzanti con voglia di rivalsa e l'inter affronta una delle squadre più in forma per cui si potrebbe persino allungare facendo il nostro

a Milanello da oggi a sabato serie di schiaffoni per svegliare i mollicci del gruppo che non credono ai propri occhi: poter vincere qualcosa nella propria carriera

sarebbe utile una visita anche dei grandi del Milan passato, a partire dal presidente Baresi
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Che dire sta andando tutto come previsto :D

Ma non cantiamo vittoria, succederà ancora di tutto.

Potrebbero bastare 8 punti, forse 9, per lo scudetto, in 4 partite. L'Inter difficilmente le vincerà tutte. La quota scudetto resta sempre 82/83 punti, considerando lo scontro diretto a favore.

Il nostro calendario, come detto con largo anticipo, è apparentemente difficile. In realtà sono avversarie che ci affronteranno a viso aperto ed è un vantaggio per noi.
Sono assolutamente d'accordo con questa analisi.
Premesso che il destino per la vittoria finale è ancora nelle nostre mani, quando abbiamo avuto il colpo del match poin abbiamo sempre avuto il braccino corto.
Dobbiamo sperare che l'Inter si trovi a giocare contro un Cagliari con l'acqua alla gola, e possibilmente anche la Sampdoria.
Lato nostro, dobbiamo affrontare squadre decisamente più forti, specialmente due partite, con Fiorentina ed Atalanta, che si stanno giocando l'ingresso in Europa.
Staremo a vedere, sicuramente ci sarà ancora qualche colpo di scena. Inutile dire come mi auguro che finisca.
 
Alto
head>