Milan: sogno Neymar. Le condizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da UOL, il Milan sogna Neymar. Ma a determinate condizioni: prestito e ingaggio pagato in buona parte dal PSG. I rossoneri sarebbero disposti a mettere 15-20 milion per lo stipendio da circa 50 mln del brasiliano
verosimile :fuma:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,013
Reaction score
2,664
L'ha sognato Gazidis l'altra notte. Poi si è svegliato di soprassalto e ha tirato un sospiro di sollievo, ripetendo "tranquillo Ivan, è stato solo un brutto sogno"
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Ma 20 milioni di stipendio sono troppi.
Poi non è che disfa lo spogliatoio.

Appena letto il titolo mi sono passati per la testa questi due pensieri.
Un decennio di sostenibilità, parametri zero, giorni del condor, closing, tombini Ecc. Portano a questi risultati.
Il cervello pensa al soldo invece che al campo.
Poveri noi
Un arma a doppio taglio effettivamente.
Neymar da solo ti consentirebbe di essere trai favoriti della champions o cmq lì.a livello di merchandising non cè paragone.in un colpo si tornerebbe a essere il Milan vero.ma celo possiamo permettere?
A me sinceramente piace quello che si è creato.squadra in rilancio è affamata.con blasone senza eguali.crescita graduale!il resto verrebbe da sé.
se si realizzasse la prima ipotesi svanirebbe tutto.dovremmo trattare stipendi da top team.ho già l'ansia.cioè mi auguro di arrivarci,però con i tempi naturali.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,028
Reaction score
1,205
Sto diversamente furbo festaiolo infantile se lo guardano loro, non certo io
Con tutta l'antipatia (giustificata) del mondo che gli si può volere, sarebbe a mani basse l'attaccante più forte della serie A. Certo, non che ci voglia molto, vista la concorrenza.
Comunque è una trattativa inesistente e fantascientifica.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Secondo quanto riportato da UOL, il Milan sogna Neymar. Ma a determinate condizioni: prestito e ingaggio pagato in buona parte dal PSG. I rossoneri sarebbero disposti a mettere 15-20 milion per lo stipendio da circa 50 mln del brasiliano
non è che a uol , visto che thiago silva ha detto che lo vorrebbe in squadra con lui, sono rimasti al 2011..

..in brasile arrivnao dopo le notzie..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo quanto riportato da UOL, il Milan sogna Neymar. Ma a determinate condizioni: prestito e ingaggio pagato in buona parte dal PSG. I rossoneri sarebbero disposti a mettere 15-20 milion per lo stipendio da circa 50 mln del brasiliano
Con quei soldi mi prendo Milinkovic savic ziyech e De Ketelaere
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,093
Reaction score
619
no comunque Neymar è una sola,,,, non lo vogliamo... un bidone... ma meglio quello del Sassuolo... a sto punto mi tengo casti
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Beh alcune notizie potrebbero anche voler dire altro... poi si sa che la proprietà voglia vendere leao visto che non rinnova a certe cifre.

Ma cosa ne sai te delle cose di leao?? 😂😂
Non conosci la proposta
Non conosci la volontà del.giocatore
Non conosci la volontà della società

E te ne esci con un "si sa che..." Ma cosa sappiamo???😂😂
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Un arma a doppio taglio effettivamente.
Neymar da solo ti consentirebbe di essere trai favoriti della champions o cmq lì.a livello di merchandising non cè paragone.in un colpo si tornerebbe a essere il Milan vero.ma celo possiamo permettere?
A me sinceramente piace quello che si è creato.squadra in rilancio è affamata.con blasone senza eguali.crescita graduale!il resto verrebbe da sé.
se si realizzasse la prima ipotesi svanirebbe tutto.dovremmo trattare stipendi da top team.ho già l'ansia.cioè mi auguro di arrivarci,però con i tempi naturali.
Pensandoci bene fotte sega.
Neymar???Si.Magari !
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,116
Reaction score
2,213
Ma cosa ne sai te delle cose di leao?? 😂😂
Non conosci la proposta
Non conosci la volontà del.giocatore
Non conosci la volontà della società

E te ne esci con un "si sa che..." Ma cosa sappiamo???😂😂

I rinnovi dei giocatori giovani e forti se li vuoi fare si fanno minimo 3 anni prima dalla scadenza. Parlo di cose scontate. Non c'è molto da dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>