Milan: smentite su Diego Costa in prestito.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Come riportato da Sky Calciomercato, dal Milan arrivano solo smentite riguardo la possibilità di prendere Diego Costa in prestito. La società rossonera non si ritiene un parcheggio.

A me piacerebbe sapere la fonte di questa notizia.....ma dico io : UN CLUB SPENDE PER LA RIFONDAZIONE OLTRE 200 MLN E NON È ANCORA FINITA , attentissimo tra l'altro all'immagine che deve dare al mondo intero e poi prende un giocatore in prestito per 6 mesi.....
RIPETO VORREI SAPERE LA FONTE DI QUESTE IDIOZIE che poi non meriterebbero nemmeno commento....semplicemente MENTECATTI AL LIVELLO PIÙ INFIMO
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
A me piacerebbe sapere la fonte di questa notizia.....ma dico io : UN CLUB SPENDE PER LA RIFONDAZIONE OLTRE 200 MLN E NON È ANCORA FINITA , attentissimo tra l'altro all'immagine che deve dare al mondo intero e poi prende un giocatore in prestito per 6 mesi.....
RIPETO VORREI SAPERE LA FONTE DI QUESTE IDIOZIE che poi non meriterebbero nemmeno commento....semplicemente MENTECATTI AL LIVELLO PIÙ INFIMO
Chi vuoi che siano le fonti...Repubblica...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Saltasse fuori il prestito per un anno...

Lo chiamerei piuttosto programmazione.
In attesa Dell anno prossimo per un altro top.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Come riportato da Sky Calciomercato, dal Milan arrivano solo smentite riguardo la possibilità di prendere Diego Costa in prestito. La società rossonera non si ritiene un parcheggio.

:grande::grande::grande:
Finalmente si ritorna a ragionare da Milan
alcuni tifosi devono ritornare su i suoi passi..
10 anni pessimi li hanno deperiti un po, come mentalità..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da Sky Calciomercato, dal Milan arrivano solo smentite riguardo la possibilità di prendere Diego Costa in prestito. La società rossonera non si ritiene un parcheggio.

Ma giusto cosi, in prestito fino a Gennaio e poi all'Atletico? ma non scherziamo su.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
E ci mancherebbe, uno deve credere nel progetto altrimenti tanti saluti.
 
Alto
head>