Milan: sinfonia a metà e pari amaro. Passo indietro. Leao e Giroud in ombra.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Vado controcorrente. Punto preziosissimo, ricordiamo che il Bayern qui solo 12 mesi fa ha sofferto il doppio e parliamo di una squadra con qualità tecniche e fisiche superiori alla nostra. Il Salisburgo ha fatto un primo tempo con intensità superiore a quella del Porto seppur con qualità inferiore. Gol a parte subito per errore individuale (Bennacer) e occasione divorata da loro a pochi metri da Maignan, non ho visto pericolosità. Noi abbiamo costruito il gol, il palo finale e la girata di Origi quindi sostanzialmente partira equilibrata dopo un Derby giocato allo sfinimento. Un anno fa saremmo usciti con almeno un 2 a 0 da questo stadio.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Infatti mi inca più quando perdo in italia che quando si perde in europa.
E non perchè non ci tenga eh...
Cardinale O CHI X LUI... dovrebbe sapere che il Milan è un club a "vocazione" fondamentalmente europea quindi per fare ALMENO una figura dignitosa e non semplici sparring partner alla mercé di chiunque sarebbe necessario/obbligatorio fare una VERA campagna acquisti; c'è già una buona base su cui lavorare (Maignan Theo Kalulu Tomori Leao Tonali) basterebbero 3 pedine di livello e ci sarebbe la possibilità di ben figurare; ovviamente se vai in giro con Messias Diaz krunic nonno Giroud Origi Calabria in Europa prendi solo sberle
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ma a prescindere da tutto,voi le guardate le partite in Europa?
Non vedete che hanno dei ritmi doppi rispetto alla serie A?
Pensavate di farne 4 ieri sera?Boh
È durissima qualificarsi
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
La partita non è sicuramente stata perfetta dal punto di vista tecnico, ma in campo mentalmente e fisicamente ci siamo stati. Poi ci sono anche dei limiti tecnici, si può migliorare perchè siamo giovani, ma dei limiti ci sono. Ad oggi non siamo certo una squadra che può andare a giocare in ciabatte contro il Salisburgo, forse le avremmo prese malamente l'anno scorso (vedasi Porto). Bisogna anche vedere il mondo in modo realistico e Milan NON è una squadra di prima fascia, e una trasferta a Salisburgo, a meno che non sei il City, il Real Madrid, il Liverpool o il PSG diventa impegnativa per tutti.
 
Alto
head>