Milan: Simic in gol a 18 anni, come Pato e Paloschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Jan-Carlo Simic in gol all'esordio col Milan, a 18 anni. Prima di Simic, Pato e Paloschi i diciottenni che avevano trovato la via del gol con la maglia rossonera.
Gol a parte mi è sembrato un giocatore con carattere.
Qualcuno lo ha seguito in primavera? È talentuoso?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,066
Reaction score
3,775
C'abbiamo avuto più Simic dei Maldini, al Milan.

Speriamo che questo finalmente sia buono.

Dall’intervista post partita sembra un ragazzo serio e anche abbastanza freddo, se ha anche i numeri potrebbe fare strada. Mi pare anche messo bene fisicamente anche se non altissimo, incrociamo le dita.
Certo che per vedere il campo sti ragazzi con Pioli ci vogliono caterve di infortuni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Gol a parte mi è sembrato un giocatore con carattere.
Qualcuno lo ha seguito in primavera? È talentuoso?

Guarda francamente contro il Frosinone ero rimasto stupito non lo avesse fatto esordire. Si perchè visto già nel precampionato con noi ed in primavera mi era sembrato un giocatore atleticamente già strutturato, ma sopratutto solido mentalmente e già ben disciplinato in campo.

Oggi lo ha dimostrato.

Poi ha avuto anche una certa intelligenza, e qui si vede che ha fatto la scuola calcio in Europa, appena entrato i primi palloni li ha giocati indietro semplicissimi, senza prendersi nessun rischio. Ricordi l'esordio a Napoli di Pellegrino? Da brividi, proprio perchè appena fatto l'esordio nel pieno dell'emozione si è messo a fare passaggi complicati, a portare su palla, tentare di saltare l'uomo.

Si deve giocare in totale sicurezza per sciogliere il ghiaccio.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Gol a parte mi è sembrato un giocatore con carattere.
Qualcuno lo ha seguito in primavera? È talentuoso?
Simic è arrivato come terzino ma ben presto è stato messo centrale.
In primavera da la netta sensazione di infondere sicurezza a tutto il reparto, senza di lui si balla parecchio.
Il suo più grosso limite è l'altezza, ma il ragazzo ha tutto per fare bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Simic è arrivato come terzino ma ben presto è stato messo centrale.
In primavera da la netta sensazione di infondere sicurezza a tutto il reparto, senza di lui si balla parecchio.
Il suo più grosso limite è l'altezza, ma il ragazzo ha tutto per fare bene

Comunque i siti dicono 1,86 cm... non è messo male, a 18 anni.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Guarda francamente contro il Frosinone ero rimasto stupito non lo avesse fatto esordire. Si perchè visto già nel precampionato con noi ed in primavera mi era sembrato un giocatore atleticamente già strutturato, ma sopratutto solido mentalmente e già ben disciplinato in campo.

Oggi lo ha dimostrato.

Poi ha avuto anche una certa intelligenza, e qui si vede che ha fatto la scuola calcio in Europa, appena entrato i primi palloni li ha giocati indietro semplicissimi, senza prendersi nessun rischio. Ricordi l'esordio a Napoli di Pellegrino? Da brividi, proprio perchè appena fatto l'esordio nel pieno dell'emozione si è messo a fare passaggi complicati, a portare su palla, tentare di saltare l'uomo.

Si deve giocare in totale sicurezza per sciogliere il ghiaccio.
Guarda è la prima cosa che ho pensato.
Il confronto con Pellegrino. Dalla sua l'Argentino aveva un esordio oggettivamente difficile, ma la differenza di carattere l'ho notata anche io.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Comunque i siti dicono 1,86 cm... non è messo male, a 18 anni.
No ma 1,86 non lo è mai nella vita. Avevo già avuto questa "discussione" tempo fa.
Riguardate la partita di ieri ed è evidente come sia alto decisamente meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>