Milan: Simakan in pole. Si cerca accordo definitivo.

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
non mi convince nessuno dei due tanto da dire "è da matti perdere un affare così"; todibo che fine ha fatto? mi sembrava un pelo più talentuoso.
criminale davvero è fermarsi al difensore centrale.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
non mi convince nessuno dei due tanto da dire "è da matti perdere un affare così"; todibo che fine ha fatto? mi sembrava un pelo più talentuoso.

A voglia se è più talentuoso. Solo che, sai com’è, il talento lo paghi, se lo vuoi.

E noi siamo passati dal poterci permettere di prendere i palloni d’oro per fargli fare panchina (Papin) a non poter prendere nemmeno i giovani di prima fascia (ne abbiamo diversi, di giovani di prima fascia, ma sono diventati tali da noi, non sono arrivati che erano già giovani di prima fascia, perché non solo non possiamo permetterci i giocatori pronti di 25/26 anni con esperienza internazionale, ma nemmeno le “stelle” ventenni).

Sic transit gloria mundi.

Dopo tutta questa pezzenteria spero che il prossimo proprietario faccia i cessi d’oro a Milanello per il solo gusto di fare un “vulgar display of power”.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,668
Reaction score
8,868
Prevedibile. Si cercano i giovani e ok, ma tra uno come Simakan e uno come Kabak si va sul primo nonostante il secondo sia più forte, e perché questo? Perché costa di meno.

Per capire Elliott basta conoscere le basi della matematica.

Libera nos a Shylock, Domine.

non sono sicuro che Kebab sia più forte. L'unico dubbio su Simankan è l'infrotunio di qualche anno fa (crociati rotti) ma si è ripreso alla grande. Per me il francese è più forte, anche numeri alla mano, un vero wonderkid
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
non sono sicuro che Kebab sia più forte. L'unico dubbio su Simankan è l'infrotunio di qualche anno fa (crociati rotti) ma si è ripreso alla grande. Per me il francese è più forte, anche numeri alla mano, un vero wonderkid

Da quello che ho visto negli ultimi mesi Kabak è più forte nettamente, ma il punto non è questo, il punto è la “ratio” alla base di tutto. Anche se Simakan fosse il nuovo Beckenbauer, stai pur certo che a fronte di una richiesta superiore di 3/5 milioni a quella che noi siamo disposti ad offrire, gli faremo ciao ciao con la manina.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,668
Reaction score
8,868
Da quello che ho visto negli ultimi mesi Kabak è più forte nettamente, ma il punto non è questo, il punto è la “ratio” alla base di tutto. Anche se Simakan fosse il nuovo Beckenbauer, stai pur certo che a fronte di una richiesta superiore di 3/5 milioni a quella che noi siamo disposti ad offrire, gli faremo ciao ciao con la manina.

vediamo, per me vanno bene entrambi, sono nella lista dei 4-5 migliori insieme ad Ajer, Botman, Mukinayi e Saliba.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
Prevedibile. Si cercano i giovani e ok, ma tra uno come Simakan e uno come Kabak si va sul primo nonostante il secondo sia più forte, e perché questo? Perché costa di meno.

Per capire Elliott basta conoscere le basi della matematica.

Libera nos a Shylock, Domine.

a me piace molto simakan. kabak invece non mi convince.....
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
l'importante è che possa arrivare ad inizio gennaio e non alla fine....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Da quello che ho visto negli ultimi mesi Kabak è più forte nettamente, ma il punto non è questo, il punto è la “ratio” alla base di tutto. Anche se Simakan fosse il nuovo Beckenbauer, stai pur certo che a fronte di una richiesta superiore di 3/5 milioni a quella che noi siamo disposti ad offrire, gli faremo ciao ciao con la manina.

Se lo segui hai sicuramente ragione tu.
Purtroppo non ho piu il tempo di guardarmi molte partite oltre al Milan.
Ma cosi se io dovessi scomettere su uno dei due prenderei tranquillamente Simakan.

Ma poi alla fine facciamo tutti contenti e prendiamo entrambi :troll:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma sono tanto più forti di romagnoli da metterlo in panca?

se si ben vengano altrimenti di belle speranze abbiamo già gabbia e kalulu che già ora son meglio di romagnoli pure loro...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,284
Reaction score
10,927
non mi convince nessuno dei due tanto da dire "è da matti perdere un affare così"; todibo che fine ha fatto? mi sembrava un pelo più talentuoso.
criminale davvero è fermarsi al difensore centrale.

prestato al Benfica,non lo ha venduto più il Barcelona.
comunque non sta convincendo in Portogallo,anche io avevo delle riserve su di lui,e addirittura si parla di un ritorno a gennaio
 
Alto
head>