Milan: si valutano un esterno dx e un centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
diavoloINme;2378689 ha scritto:
Non mi illuderei più di tanto.
Qua erano pure tutti convinti che il nostro mercato per il 70% sarebbe stato concluso prima del ritiro.....

Il vice dalot arriverà solo se dovesse uscire conti. Questione di costi.
Il vice meitè sarà una pippa colossale raccattata a zero.
Il posto di calha oggi spetta a diaz con krunic vice.


Questi sono capaci di portarci all'esordio in champions in queste condizioni.

Per come ragioni tu, scommetto che eri entusiasta del.mercato mirabelliano....poi ti ricordi come è finita?

Usare la testa spesso porta buoni risultati, lasciamo stare la febbre da acquisto dei tifosi. A noi con l arrivo dell' ottimo giroud, serve un trequartista, un centrocampista di riserva un terzino sinistro o che faccia due fasce.
Se esce casti un esterno destro di riserva.

Kamara che è una occasione, ziyech che può giocare anche a destra, in prestito per coprire la lacuna fino alla prossima stagione. Dalot che ti fa da vice Theo, vice Calabria e potenzialmente può fare anche l esterno destro alto, così con lui saele e ziyech, casti può anche partire.
Mercato intelligente, completo e a basso costo. Vuoi strafare ? Ti pigli un giovane a basso costo come terzino sinistro o esterno offensivo destro da provare a fare crescere
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Ambrole;2378698 ha scritto:
Per come ragioni tu, scommetto che eri entusiasta del.mercato mirabelliano....poi ti ricordi come è finita?

Usare la testa spesso porta buoni risultati, lasciamo stare la febbre da acquisto dei tifosi. A noi con l arrivo dell' ottimo giroud, serve un trequartista, un centrocampista di riserva un terzino sinistro o che faccia due fasce.
Se esce casti un esterno destro di riserva

In base a cosa dici 'come ragiono io'?

Giroud sarà ottimo per te , non lo è per me.
Speravo in ben altro profilo.


Nessuno pretende che siano buttati milioni ma fare il massimo possibile per migliorare i valori tecnici.
Io temo il nostro mercato non ci riserverà sorprese.
Sbaglio?
Lo spero di cuore...
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Questa mi sembra una giusta base di ragionamento
Onestamente non capisco tutto questo astio per Saelemakers che ha fatto un upgrade notevole e penso abbia ancora margini di miglioramento, fa movimenti anche senza palla estremamente importanti!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Doc55;2378702 ha scritto:
Questa mi sembra una giusta base di ragionamento
Onestamente non capisco tutto questo astio per Saelemakers che ha fatto un upgrade notevole e penso abbia ancora margini di miglioramento, fa movimenti anche senza palla estremamente importanti!

Su saele ci si può lavorare e deve restare.
Purtroppo oggi rimane un esterno di corsa , applicazione e movimenti ma i numeri offensivi restano non di livello.
Sotto sotto sotto la media del minimo sindacale in termini di dribbling, assist, gol, giocate risolutive.

Dentro il nostro sistema di gioco spesso è stato fondamentale ma quando era doveroso pretendere che la partita la si vincesse anche a destra lui mancava qualitativamente.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
diavoloINme;2378699 ha scritto:
In base a cosa dici 'come ragiono io'?

Giroud sarà ottimo per te , non lo è per me.
Speravo in ben altro profilo.


Nessuno pretende che siano buttati milioni ma fare il massimo possibile per migliorare i valori tecnici.
Io temo il nostro mercato non ci riserverà sorprese.
Sbaglio?
Lo spero di cuore...

Faranno il meglio che possono compatibilmente coi fondi che anno. Infatti non capisco questa lamentela continua, che non è giustificata né dal punto di vista sportivo né da quello finanziario. Abbiamo ottenuto un risultato sportivo nettamente migliore delle attese, abbiamo migliorato i conti, quindi potremo investire più di altri. Non capisco cosa ci sia da lamentarsi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Ambrole;2378706 ha scritto:
Faranno il meglio che possono compatibilmente coi fondi che anno. Infatti non capisco questa lamentela continua, che non è giustificata né dal punto di vista sportivo né da quello finanziario. Abbiamo ottenuto un risultato sportivo nettamente migliore delle attese, abbiamo migliorato i conti, quindi potremo investire più di altri. Non capisco cosa ci sia da lamentarsi

Ah , su questo non ci piove.
Spenderemo quello che le entrate permettono di spendere dentro un programma di risanamento dei conti e abbattimento delle spese.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Andrea Red&Black;2378685 ha scritto:
vediamo, sicuramente entrerà qualcuno almeno per sostituire i partenti:

Donnarumma --> MAIGNAN
Mandzu --> GIROUD
Meitè --> X
Calhanoglu --> X
Dalot --> X

Mancano 3 inserimenti e soprattutto per il regista mi aspetto un bel nome. Sarebbe anche auspicabile cedere Castillejo e fare un upgrade

La mia paura:


Donnarumma --> MAIGNAN
Mandzu --> GIROUD
Meitè --> POBEGA
Calhanoglu --> BRAHIM
Dalot --> CONTI

E rimanere con Saele e Castillejo a destra. Veramente non avrei mai immaginato di giocare la Champions con uno di questi due titolari
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Andrea Red&Black;2378685 ha scritto:
vediamo, sicuramente entrerà qualcuno almeno per sostituire i partenti:

Donnarumma --> MAIGNAN
Mandzu --> GIROUD
Meitè --> X
Calhanoglu --> X
Dalot --> X

Mancano 3 inserimenti e soprattutto per il regista mi aspetto un bel nome. Sarebbe anche auspicabile cedere Castillejo e fare un upgrade

aggiungici inoltre che:
- manca un vice theo
- servirebbe un quinto cc visto che kessi e benna per 1 mese e passa non ci saranno
- in teoria bisognerebbe anche prende uno migliore di casti per la destra
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2378666 ha scritto:
Io mi aspetto poco o nulla dal mercato.

Arriverà giroud, che a me fa schifo, poi credo arriverà un mediano in prestito o preso a basso costo e il nostro mercato sarà praticamente finito.
Magari prenderemo un terzino ma solo se dovesse uscire conti.

Credo le nostre spese in cartellini si siano esaurite con l'acquisto di tomori.
Non ho aspettative perchè ormai so come ragiona la pseudo-proprietà.

però se il budget era solo quello di tomori allora dei diigenti seri lo occupavano diversamente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2378696 ha scritto:
Il giochino degli incastri implica anche questo.

Tu avresti mai detto che la scorsa estate a destra sarebbe arrivato nessuno?
Avresti mai detto avremmo iniziato la stagione senza centrale di difesa di spessore?
Avresti mai detto non sarebbe arrivato il vice ibra?
Avresti mai detto non sarebbe arrivato il quarto mediano?
Eppure.....

Tutto rimandato a gennaio.

e 6 mesi col solo theo a sx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>