Milan, si spinge per Onyedika. Ora è il primo obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com che aggiorna le notizie uscite oggi, il Milan spinge per Onyedika. Sembra ormai che non ci siano più dubbi, è l'obiettivo numero uno per il centrocampo anche per un fatto economico dal momento che è più facile raggiungere un accordo con i danesi. Maldini e Massara reputano il nigeriano perfetto per sostuire Kessie, avrà dei margini di miglioramento ma il profilo è ritenuto adatto per il gioco di Pioli. Il Midtjylland vuole 8 mln il Milan ha offerto 4, ma dalla Danimarca c'è comunque la volontà di trovare un accordo.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Vediamo cosa viene fuori, da quel pochissimo visto il giocatore ha grandissima fisicità e piedi educati....sono intrigato
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com che aggiorna le notizie uscite oggi, il Milan spinge per Onyedika. Sembra ormai che non ci siano più dubbi, è l'obiettivo numero uno per il centrocampo anche per un fatto economico dal momento che è più facile raggiungere un accordo con i danesi. Maldini e Massara reputano il nigeriano perfetto per sostuire Kessie, avrà dei margini di miglioramento ma il profilo è ritenuto adatto per il gioco di Pioli. Il Midtjylland vuole 8 mln il Milan ha offerto 4, ma dalla Danimarca c'è comunque la volontà di trovare un accordo.
Se azzeccano pure il nigeriano dalla Danimarca chiedo a Maldini di aprire OF e mi iscrivo con abbonamento annuale.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
classico acquisto a rischio quasi zero, ovvio che è difficile con quel budget trovare un giocatore che possa entrare nelle rotazioni da subito. Si spera nei prossimi due-tre anni. Fisicamente è davvero una bestia, pressing a tutto campo, forte ed esplosivo. Sulle qualità sembra che ci sia un buon potenziale, sull'applicazione mani nei capelli invece: testa bassa, mille tempi di gioco persi, tocchi inutili, si capisce che ci sarà tantissimo da lavorare sperando di cavarci fuori un giocatore da Milan. Altrimenti farà la fine di Hauge, e magari ci guadagnano anche qualcosa.

Comunque non lo conoscevo ed è intrigante devo dire.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com che aggiorna le notizie uscite oggi, il Milan spinge per Onyedika. Sembra ormai che non ci siano più dubbi, è l'obiettivo numero uno per il centrocampo anche per un fatto economico dal momento che è più facile raggiungere un accordo con i danesi. Maldini e Massara reputano il nigeriano perfetto per sostuire Kessie, avrà dei margini di miglioramento ma il profilo è ritenuto adatto per il gioco di Pioli. Il Midtjylland vuole 8 mln il Milan ha offerto 4, ma dalla Danimarca c'è comunque la volontà di trovare un accordo.
Tra tutti i nomi che girano, al netto dell‘incognita del salto dalla superliga alla serie A, è sicuramente quello più adatto e funzionale al gioco di Pioli. Guardavo la heat map dello scorso anno… rosso in un’area ampia quanto quella di Kessié. Altra nota: da quando gioca professionista mai un infortunio.
Il suo inserimento in squadra potrebbe essere agevolato da Kjaer, anche lui prodotto del settore giovanile del Midtjylland.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Tra tutti i nomi che girano, al netto dell‘incognita del salto dalla superliga alla serie A, è sicuramente quello più adatto e funzionale al gioco di Pioli. Guardavo la heat map dello scorso anno… rosso in un’area ampia quanto quella di Kessié. Altra nota: da quando gioca professionista mai un infortunio.
Il suo inserimento in squadra potrebbe essere agevolato da Kjaer, anche lui prodotto del settore giovanile del Midtjylland.
Per me, ripeto per me, se vuoi andare a prendere qualcuno in Danimarca ed in base anche a quello che ci serve per sostituire Kessie è Il centrocampista del Brøndby Ben Slimane. Il Brøndby tra l'altro ha venduto Lindstrøm per 7 mln al Francoforte ed ha fatto una stagione importante poi con i tedeschi

Ho guardato diverse partite del MJ.. onestamente non mi dice nulla di che questo qui... Lasciate stare Youtube
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Leggo un sacco di commenti gasati su questo giocatore, ma è uno che viene dal campionato danese. Può avere anche potenziale, ma dubito sia pronto.
Poi di MMM mi fido, però insomma, i campioni d’Italia che non possono rimpiazzare un titolare mi da rabbia.
Non è pronto. Ma se la disponibilità è ridicola, questo tipo di giocatori prendi. Se non altro preferisco questo tipo di giocatori piuttosto che giocatori di 35 anni, bolliti, che il condor acquistava. Almeno in un ruolo come questo dove i polmoni sono essenziali.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Leggo un sacco di commenti gasati su questo giocatore, ma è uno che viene dal campionato danese. Può avere anche potenziale, ma dubito sia pronto.
Poi di MMM mi fido, però insomma, i campioni d’Italia che non possono rimpiazzare un titolare mi da rabbia.
hai ragione, non rimpiazza di certo un titolare, anzi, penso che nel caso arrivasse vedrebbe poco il campo. Ma però devo dire che preferisco uno con "potenziale" alla certezza pacco Bakayokò. Poi sfondi una porta aperta con me, sono due mesi che dico che un centrocampista di livello è la priorità ed è vergognoso che non l'abbiamo preso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>