Milan, si punta a raddoppiare gli abbonamenti con Gigio e Kalinic.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, 11 Giugno 2017, a fine mese si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2017-2018. Negli ultimi 5 anni il numero degli abbonamenti è andato via via diminuendo, fino ad arrivare alla cifra record (in negativo) di 15mila abbonamenti staccati nel corso dell'ultima stagione. La nuova società punta da subito a tornare ad alti livelli anche in questo settore, l'obiettivo non tanto nascosto è quello di raddoppiare in una sola stagione il numero di appassionati fissi allo stadio, si vuole passare dai 15mila abbonati della scorsa stagione a 30mila fedelissimi. Per fare questo la società ha studiato due strade da percorrere simultaneamente: la prima è quella del rinnovo di Gigio Donnarumma, vero idolo dei tifosi; la seconda è quella di un grande mercato, con nomi dal forte richiamo come Kalinic e Keita che spingerebbero i tifosi ad abbonarsi dopo anni di magra.
Al Milan poi sono convinti di un'altra cosa, non bisogna più giocare la domenica sera in posticipo. Il posticipo della domenica sera porta gravi danni al botteghino nel numero degli spettatori paganti, il Milan farà richiesta di giocare sempre o al sabato, oppure la domenica ad ora di pranzo o alle 15.
 
K

kolao95

Guest
Ma se facciamo l'Europa League, come fai a non giocare domenica sera, se non lunedì?
 

IlCigno

Member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
138
Reaction score
0
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, 11 Giugno 2017, a fine mese si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2017-2018. Negli ultimi 5 anni il numero degli abbonamenti è andato via via diminuendo, fino ad arrivare alla cifra record (in negativo) di 15mila abbonamenti staccati nel corso dell'ultima stagione. La nuova società punta da subito a tornare ad alti livelli anche in questo settore, l'obiettivo non tanto nascosto è quello di raddoppiare in una sola stagione il numero di appassionati fissi allo stadio, si vuole passare dai 15mila abbonati della scorsa stagione a 30mila fedelissimi. Per fare questo la società ha studiato due strade da percorrere simultaneamente: la prima è quella del rinnovo di Gigio Donnarumma, vero idolo dei tifosi; la seconda è quella di un grande mercato, con nomi dal forte richiamo come Kalinic e Keita che spingerebbero i tifosi ad abbonarsi dopo anni di magra.
Al Milan poi sono convinti di un'altra cosa, non bisogna più giocare la domenica sera in posticipo. Il posticipo della domenica sera porta gravi danni al botteghino nel numero degli spettatori paganti, il Milan farà richiesta di giocare sempre o al sabato, oppure la domenica ad ora di pranzo o alle 15.
???
Allora vedia mo..
Punto uno: Gigio ci può stare, Kalinic nome di forte richiamo??
Punto due : le tv portano soldi e decideranno loro il calendario , a pausa pranzo non voglio partite del Milan . Quante ne abbiamo vinte??
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, 11 Giugno 2017, a fine mese si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2017-2018. Negli ultimi 5 anni il numero degli abbonamenti è andato via via diminuendo, fino ad arrivare alla cifra record (in negativo) di 15mila abbonamenti staccati nell corso dell'ultima stagione. La nuova società punta da subito a tornare ad alti livelli anche in questo settore, l'obiettivo non tanto nascosto è quello di raddoppiare in una sola stagione il numero di appassionati fissi allo stadio, si vuole passare dai 15mila abbonati della scorsa stagione a 30mila fedelissimi. Per fare questo la società ha studiato due strade da percorrere simultaneamente: la prima è quella del rinnovo di Gigio Donnarumma, vero idolo dei tifosi; la seconda è quella di un grande mercato, con nomi dal forte richiamo come Kalinic e Keita che spingerebbero i tifosi ad abbonarsi dopo anni di magra.
Al Milan poi sono convinti di un'altra cosa, non bisogna più giocare la domenica sera in posticipo. Il posticipo della domenica sera porta gravi danni al botteghino nel numero degli spettatori paganti, il Milan farà richiesta di giocare sempre o al sabato, oppure la domenica ad ora di pranzo o alle 15.

Ci trollano
 
C

Crox93

Guest
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, 11 Giugno 2017, a fine mese si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2017-2018. Negli ultimi 5 anni il numero degli abbonamenti è andato via via diminuendo, fino ad arrivare alla cifra record (in negativo) di 15mila abbonamenti staccati nel corso dell'ultima stagione. La nuova società punta da subito a tornare ad alti livelli anche in questo settore, l'obiettivo non tanto nascosto è quello di raddoppiare in una sola stagione il numero di appassionati fissi allo stadio, si vuole passare dai 15mila abbonati della scorsa stagione a 30mila fedelissimi. Per fare questo la società ha studiato due strade da percorrere simultaneamente: la prima è quella del rinnovo di Gigio Donnarumma, vero idolo dei tifosi; la seconda è quella di un grande mercato, con nomi dal forte richiamo come Kalinic e Keita che spingerebbero i tifosi ad abbonarsi dopo anni di magra.
Al Milan poi sono convinti di un'altra cosa, non bisogna più giocare la domenica sera in posticipo. Il posticipo della domenica sera porta gravi danni al botteghino nel numero degli spettatori paganti, il Milan farà richiesta di giocare sempre o al sabato, oppure la domenica ad ora di pranzo o alle 15.

Cosolic nome di grande richiamo? :facepalm:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,794
Reaction score
1,756
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, 11 Giugno 2017, a fine mese si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2017-2018. Negli ultimi 5 anni il numero degli abbonamenti è andato via via diminuendo, fino ad arrivare alla cifra record (in negativo) di 15mila abbonamenti staccati nel corso dell'ultima stagione. La nuova società punta da subito a tornare ad alti livelli anche in questo settore, l'obiettivo non tanto nascosto è quello di raddoppiare in una sola stagione il numero di appassionati fissi allo stadio, si vuole passare dai 15mila abbonati della scorsa stagione a 30mila fedelissimi. Per fare questo la società ha studiato due strade da percorrere simultaneamente: la prima è quella del rinnovo di Gigio Donnarumma, vero idolo dei tifosi; la seconda è quella di un grande mercato, con nomi dal forte richiamo come Kalinic e Keita che spingerebbero i tifosi ad abbonarsi dopo anni di magra.
Al Milan poi sono convinti di un'altra cosa, non bisogna più giocare la domenica sera in posticipo. Il posticipo della domenica sera porta gravi danni al botteghino nel numero degli spettatori paganti, il Milan farà richiesta di giocare sempre o al sabato, oppure la domenica ad ora di pranzo o alle 15.

Kalinic????
Non scherziamo, Belotti aumenterebbe gli abbonati non Kalinic
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,131
Reaction score
1,842
La società sta facendo uno sforzo importante nonostante il mercato offra quello che offra (parlo della punta in cui non vedo sbocchi che potrebbero far felici i tifosi fattibili).

Secondo me meritano sostegno, e chi si aspettava Morata,Costa o Aubameyang è in palese malafede perchè non tutto dipende dai soldi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, 11 Giugno 2017, a fine mese si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2017-2018. Negli ultimi 5 anni il numero degli abbonamenti è andato via via diminuendo, fino ad arrivare alla cifra record (in negativo) di 15mila abbonamenti staccati nel corso dell'ultima stagione. La nuova società punta da subito a tornare ad alti livelli anche in questo settore, l'obiettivo non tanto nascosto è quello di raddoppiare in una sola stagione il numero di appassionati fissi allo stadio, si vuole passare dai 15mila abbonati della scorsa stagione a 30mila fedelissimi. Per fare questo la società ha studiato due strade da percorrere simultaneamente: la prima è quella del rinnovo di Gigio Donnarumma, vero idolo dei tifosi; la seconda è quella di un grande mercato, con nomi dal forte richiamo come Kalinic e Keita che spingerebbero i tifosi ad abbonarsi dopo anni di magra.
Al Milan poi sono convinti di un'altra cosa, non bisogna più giocare la domenica sera in posticipo. Il posticipo della domenica sera porta gravi danni al botteghino nel numero degli spettatori paganti, il Milan farà richiesta di giocare sempre o al sabato, oppure la domenica ad ora di pranzo o alle 15.

hahaahhahah raddoppiare con Kalinic ahhahhaha
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, 11 Giugno 2017, a fine mese si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2017-2018. Negli ultimi 5 anni il numero degli abbonamenti è andato via via diminuendo, fino ad arrivare alla cifra record (in negativo) di 15mila abbonamenti staccati nel corso dell'ultima stagione. La nuova società punta da subito a tornare ad alti livelli anche in questo settore, l'obiettivo non tanto nascosto è quello di raddoppiare in una sola stagione il numero di appassionati fissi allo stadio, si vuole passare dai 15mila abbonati della scorsa stagione a 30mila fedelissimi. Per fare questo la società ha studiato due strade da percorrere simultaneamente: la prima è quella del rinnovo di Gigio Donnarumma, vero idolo dei tifosi; la seconda è quella di un grande mercato, con nomi dal forte richiamo come Kalinic e Keita che spingerebbero i tifosi ad abbonarsi dopo anni di magra.
Al Milan poi sono convinti di un'altra cosa, non bisogna più giocare la domenica sera in posticipo. Il posticipo della domenica sera porta gravi danni al botteghino nel numero degli spettatori paganti, il Milan farà richiesta di giocare sempre o al sabato, oppure la domenica ad ora di pranzo o alle 15.

Chi ha scritto quest'articolo o vive sulla luna o sta sfottendo la società. Passi il fatto di non poter arrivare al grande nome ma sostenere che si punterà su Kalinic per spingere i tifosi ad abbonarsi è pura malafede.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, 11 Giugno 2017, a fine mese si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2017-2018. Negli ultimi 5 anni il numero degli abbonamenti è andato via via diminuendo, fino ad arrivare alla cifra record (in negativo) di 15mila abbonamenti staccati nel corso dell'ultima stagione. La nuova società punta da subito a tornare ad alti livelli anche in questo settore, l'obiettivo non tanto nascosto è quello di raddoppiare in una sola stagione il numero di appassionati fissi allo stadio, si vuole passare dai 15mila abbonati della scorsa stagione a 30mila fedelissimi. Per fare questo la società ha studiato due strade da percorrere simultaneamente: la prima è quella del rinnovo di Gigio Donnarumma, vero idolo dei tifosi; la seconda è quella di un grande mercato, con nomi dal forte richiamo come Kalinic e Keita che spingerebbero i tifosi ad abbonarsi dopo anni di magra.
Al Milan poi sono convinti di un'altra cosa, non bisogna più giocare la domenica sera in posticipo. Il posticipo della domenica sera porta gravi danni al botteghino nel numero degli spettatori paganti, il Milan farà richiesta di giocare sempre o al sabato, oppure la domenica ad ora di pranzo o alle 15.


Vabbè, il Corriere ci sta perculando dai.
 
Alto
head>