Milan: si lavora per il sostituto di Niang. Piace anche Giaccherini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Gentile proprietà postuma cinese, io gradirei molto Federico Chiesa......se possibile.... :shock:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io però davvero non capisco perchè anzichè il diritto di riscatto a 18 come dicono le ultime, che equivale a dire che a giugno ce lo ritroviamo sul gobbone, non lo vendiamo definitivamente anche a 13 e ci fiondiamo a prendere Badelj che la Fiore a quella cifra tutti dicono (anche se secondo me a noi non lo darebbe mai), lo vende.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Giak ci mette l'anima e oltre a giocare come esterno offensivo puo anche fare la mezzala.
E una soluzione d'emergenza che ci puo stare... anche se OVVIAMENTE sogno ben altro.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
La cessione di Niang arricchisce il Milan di un tesoretto di 700 mila €, per il prestito oneroso (parola grossa...).
Quelli sono e quelli possiamo spendere.
Secondo Transfermarkt il primo costa 2 Ml, il secondo 1,5.
Sono fuori portata...

...
ok ma esistono anche i prestiti gratuiti
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Riserva alla Rube, riserva al Sunderland, titolare al Bologna, riserva al Napoli. A che ci serve Giaccherini?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Sky: Ocampos in pole per il dopo Niang. Piace anche Lazovic.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Giak ci mette l'anima e oltre a giocare come esterno offensivo puo anche fare la mezzala.
E una soluzione d'emergenza che ci puo stare... anche se OVVIAMENTE sogno ben altro.
Concordo...è proprio il contesto che mi fa ''digerire'' Giaccherini...viene a fare il tappabuchi per sei mesi e poi ''Arrivederci e grazie''...dove sta il problema?
Certo se arrivasse in estate e venisse spacciato come rinforzo ''cinese'' mi metterei a ridere (per non piangere)...ma in questo momento ed in questa situazione ben venga Giaccherini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>