Milan: si lavora a scambio Niang Benassi col Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Lo farei, sarebbe molto più utile di questo scarparo
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Benassi buon acquisto, lui e Sanches (con la partenza di Sosa) completerebbero il reparto mediano: Kessiè, Benassi, Biglia, Locatelli, Montolivo, Bonaventura Sanches...

Di certo 15 milioni, se Mihajlovic non lo considera inamovibile, sono tanti...

Io darei loro Paletta, Antonelli e Mauri per Benassi e Barreca (ovviamente con conguaglio)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da Tuttosport, Milan e Torino stanno lavorando ad uno scambio di mercato: quello tra Niang e Benassi. Entrambi hanno la stessa valutazione: 15 milioni di euro, anche se le due società non si trovano concordi sulle singole valutazioni date. Il francese, confermato da Montella, verrà liberato dopo che sarà arrivato un grande attaccante

Anche a me Benassi piace. Sarebbe un ottimo completamento della mediana. Comunque Niang per il Torino vale almeno 18 milioni, a cui si aggiungerebbero i 4 per Paletta. Quindi se proprio vogliono facciamo che ci sganciano Benassi + 7 milioncini (che io girerei nell'acquisto di Badelj).

Centrocampisti:
Kessie/Benassi - Biglia/Badelj - Bonaventura/R. Sanches

Io troverei una squadra a Locatelli e a Mauri. Poi aggiungiamoci che magari Montolivo potrebbe pensare di trovarsi un altra squadra...Sosa se ne torna in Turchia e stiamo bene così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>