Milan: si insiste per Diego Costa. In corsa anche altri tre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Perché insistere se ha già detto ai 4 venti che vuole ritornare all'Atletico Madrid?
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Io a sto punto andrei di un cc top top top .. E me la rischierei con cutrone ( questo è forte vero) e Bacca..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
De Carame: Ibra impossibile
Sky: Kalinic il più probabile, al massimo Kalinic+Ibra
altri media: solo Kalinic

Continuino così :asd:
 
S

Sotiris

Guest
Non viene perché ha detto mille volte che vuole solo l'Atletico.
Ma l'Atletico si deve sbrigare a dare al Chelsea quello che chiede, perché il giocatore non può continuare ad allenarsi da solo in Brasile e non ha alcuna voglia di incontrare di nuovo Conte (visto che la stagione del Chelsea è a un passo dal cominciare).
Quindi, seguendo sempre le fonti spagnole, noi dovremmo aver offerto 65 milioni di euro (Pasionfutbol) che al Chelsea vanno bene, o l'Atletico pareggia questa offerta o, comunque, si avvicina, dimostrando a Diego Costa che ci punta molto oppure il giocatore dovrà ricominciare a pensare a noi se non vuole tornare al Chelsea.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
De Carame: Ibra impossibile
Sky: Kalinic il più probabile, al massimo Kalinic+Ibra
altri media: solo Kalinic

Continuino così :asd:

la prova di quanto il giornalismo italiano dipenda dalle soffiate dei presidenti.
come abbiamo detto mesi fa, la battaglia contro fassone e mirabelli era dovuta anche alla loro scarsa attitudine a presentarsi davanti ai microfoni dei giornalisti o a rilasciare informazioni provatamente
cosa che ovviamente il condor faceva quotidianamente
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Se ho imparato a conoscere Fassone e soprattutto Mirabelli, e conoscendo le dinamiche della psiche umana, secondo me la tritatura di testicoli riguardante la buffonesca questione fidejussioni e altre punzecchiature fastidiose ricevute queste settimane produrranno come risultato l'acquisto più costoso nella storia del calcio italiano. Batteranno il record di Higuain.

Non ho alcuna informazione, è una mia idea e convinzione, vediamo se mi sbaglio e di quanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>