Milan: sì di Hauge. Ma per dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Come riportato da Sky, il Milan ha l'accordo con Hauge. Ora va trovato quello col Lipsia. Si potrebbe chiudere già domani, ma serve battere la concorrenza di United, Lipsia e Salisburgo. Hauge potrebbe arrivare a metà dicembre, al termine del campionato norvegese.

Massara su Hauge --)
https://www.milanworld.net/massara-h...o-vt94463.html
 

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Come riportato da Sky, il Milan ha l'accordo con Hauge. Ora va trovato quello col Lipsia. Si potrebbe chiudere già domani, ma serve battere la concorrenza di United, Lipsia e Salisburgo. Hauge potrebbe arrivare a metà dicembre, al termine del campionato norvegese.

*Bodo
 
U

Underhill84

Guest
A dicembre non serve più a niente.... Il problema ce lo abbiamo adesso. Ci mancano alternative fresche e in forma.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
A dicembre non serve più a niente.... Il problema ce lo abbiamo adesso. Ci mancano alternative fresche e in forma.

ma dai lasciamogli vincere il campionato, ci tengono molto. sarebbe il primo della storia.
Le pubbliche relazioni si fanno anche così. E poi sarebbe un acquisto per la fascia sinistra, a destra nonostante il piede non è il ruolo dove eccelle.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
Come riportato da Sky, il Milan ha l'accordo con Hauge. Ora va trovato quello col Lipsia. Si potrebbe chiudere già domani, ma serve battere la concorrenza di United, Lipsia e Salisburgo. Hauge potrebbe arrivare a metà dicembre, al termine del campionato norvegese.

Ecco così sarebbe un'operazione sensata. Staremo a vedere
 
U

Underhill84

Guest
ma dai lasciamogli vincere il campionato, ci tengono molto. sarebbe il primo della storia.
Le pubbliche relazioni si fanno anche così. E poi sarebbe un acquisto per la fascia sinistra, a destra nonostante il piede non è il ruolo dove eccelle.

Io penso al mio, ognuno ha le sue priorità. Se vuole vincere il campionato resti pure la...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Io penso al mio, ognuno ha le sue priorità. Se vuole vincere il campionato resti pure la...

Il primo scudetto della storia della sua squadra nella sua città natale con i compagni con cui sta facendo una bella stagione ancora imbattuti. Nessuno andrebbe via in questa situazione, parliamo di fare la storia della tua città, è come il Leicester.
E poi quale emergenza? Lui è un esterno sinistro e abbiamo già Rebic e Leao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>