Milan: sì del Wolfsburg per Rodriguez. Può arrivare anche Gustavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,837
benissimo! Ora però li vorrei vedere atterrare a Milano per non rimanerci scottato.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Pedullà, dopo Kessie e Musacchio, anche il terzo colpo di mercato è vicino. Il Wolfsburg ha detto sì ai rossoneri per Ricardo Rodriguez. Si vedrà se sarà necessario anche il blitz in Germania da parte di Mirabelli. Insieme all'estero potrebbe arrivare anche Luiz Gustavo. Il brasiliano piace ed è ritenuto compatibile con Kessie. In più, a differenza di altri obiettivi (come Fabregas, ad esempio, che piace ma non si sa cosa vuole fare il Chelsea) la trattativa sarebbe rapida.

Da anni sogno di vedere Rodriguez con la nostra maglia, ma preferisco aspettare l'ufficialità prima di farmi prendere dall'euforia
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,832
Reaction score
746
Soprattutto da quanti anni non si chiudeva per tre buoni giocatori a maggio?
O c'erano ancora le lire, o l'euro era entrato in vigore da un paio d'anni al massimo.

benissimo! Ora però li vorrei vedere atterrare a Milano per non rimanerci scottato.
Ecco, bravo, vale anche per me. Di docce scozzesi (leggi ribaltoni, cambi di scenari repentini, ecc...) ne abbiamo avuti troppi negli ultimi 10 anni, per non parlare degli ultimi 10 mesi con la vicenda closing.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Al di la del giocatore che è stato per anni con Alaba il miglior terzino della Bundes sono contento perchè finalmente prendiamo un TERZINO che chiediamo da anni e le sue caratteristiche sono quelle che ci servono :

- Fisico
- Piede che sa crossare ( ricordo a tutti che tira anche i rigori e le punizioni)
- Mentalità
- Età corretta

Sembra un sogno , poi magari fallirà perché anche Rivaldo in Italia ha fallito ma almeno prendiamo un giocatore con le caratteristiche importanti
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Già solo sentire un progetto mi fa sognare ma finché non arrivano le ufficialità non mi voglio illudere troppo, è innegabile però che l'aria stia cambiando
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Secondo quanto riportato da Pedullà, dopo Kessie e Musacchio, anche il terzo colpo di mercato è vicino. Il Wolfsburg ha detto sì ai rossoneri per Ricardo Rodriguez. Si vedrà se sarà necessario anche il blitz in Germania da parte di Mirabelli. Insieme all'estero potrebbe arrivare anche Luiz Gustavo. Il brasiliano piace ed è ritenuto compatibile con Kessie. In più, a differenza di altri obiettivi (come Fabregas, ad esempio, che piace ma non si sa cosa vuole fare il Chelsea) la trattativa sarebbe rapida.

Epilogo scontatissimo
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sarebbe un ottimo biglietto da visita...
per i tifosi, per i rinnovi difficili, per convincere qualche big...

io spero possano prendere anche Conti e Keita entro metà giugno, così da essere già a un ottimo punto...

in più, se davvero dovesse arrivare Badelj a poco, ho come l'impressione che si parta con una mediana Kessie, Gustavo, Badelj, Locatelli, Bonaventura, al limite Kucka (ma a questo punto lo cederei per Conti a Bergamo, o Belotti a Torino)... in attesa di trovare il big di centrocampo da convincere (Fabregas o chi per lui)...
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Non mi voglio gasare troppo e aspetto l'ufficialità ma Mirabelli per me sta facendo un lavoro fantastico!!!
Considerando le genialate interiste del mercato 2016, forse era meglio che lo tenevano.....sicuramente avrebbero risparmiato milioni di Euro con una squadra superiore!!!!

Se riusciamo a prendere pure Keita e un regista, farò una statua al duo Mirabelli/Fassone!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>