Milan: si apre l'opzione Ibra in prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Daily Mail e calciomercato.com

Ibra andrà ai Los Angeles Galaxy, che gli hanno concesso la possibilità di disputare la prima parte della stagione 2017-18 in Europa, in prestito. Ovvero, fino a fine febbraio 2018. Il Manchester United potrebbe essere interessato.
Questa operazione, ricorda molto quella fatta dal Milan con Beckham. Che i rossoneri possano riprovarci?

basta con Ibra. L'ultima chance per il ritorno era la scorsa estate
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Ieri sera in bar Milan ho spiegato i motivi per cui prenderei lui come attaccante. La formula del prestito fino a febbraio, però, non avrebbe senso. Metterei la firma per un prestito annuale.
Con lui e qualche rinforzo negli altri reparti, avremmo quasi la certezza matematica di tornare in Champions.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Io quando c'è Ibra di mezzo non ragiono razionalmente.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Lapadula capocannoniere della Serie A 2017/2018 con Ibra top assistman
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Se per i centravanti diventasse un salasso sarebbe un'idea interessante. Rinforzo tutta la rosa e prendo Ibra avanti. Mi qualifico ad occhi chiusi alla prossima CL e quando è il momento opportuno prendo un centravanti.

Ovviamente se Ibra vuole ingaggio da 15 milioni annui può rimanere dove sta. Pagare 30 lordi a quel punto l'attaccante lo prendo ora.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
No, Ibra non è solo un attacante ma ti condiziona tutto il modo di giocare della squadra ed ormai non ti vince più il campionato da solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>