Milan - Shkendija: quasi 25000 biglietti venduti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
Vero, però bisogna sempre farsi sentire, c'è solo da guadagnarci, naturalmente non parlo di quest'estate.
Però vista la ridicola Berluscurva che c'era l'unico modo era restare a casa.

E ti dico che per me ha pesato.

Si non mi riferivo al Milan degli ultimi anni di Berlusconi, lì a lungo andare ci stava eccome, ma sentir dire quest'estate che non si deve andare allo stadio perché arriva kalinic è veramente fuori luogo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Si non mi riferivo al Milan degli ultimi anni di Berlusconi, lì a lungo andare ci stava eccome, ma sentir dire quest'estate che non si deve andare allo stadio perché arriva kalinic è veramente fuori luogo

Chiaro, io se si fosse potuto mi sarei abbonato il 14 aprile stesso, a scatola chiusa.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Dai, bisogna arrivare a 40.000 almeno.

al 19 agosto a milano non c'è nessuno.
non è che la gente rientra di corsa della ferie per vedere una partita contro dei dopo lavoristi.
già 25-30mila sono un gran risultato visto che si gioca 4 giorni dopo ferragosto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si non mi riferivo al Milan degli ultimi anni di Berlusconi, lì a lungo andare ci stava eccome, ma sentir dire quest'estate che non si deve andare allo stadio perché arriva kalinic è veramente fuori luogo

Certo che non si può scrivere più nulla, volevo solo esprimere la mia profonda delusione.
Io comunque allo stadio ci andrò nonostante sia il 17 di agosto. :ultra:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Andare a vederla per sentirsi presi in giro dall'annuncio di Kalinic? Passa la voglia, ma va beh, si va...

Cioè quindi dopo il po po di mercato fatto, si meriterebbero lo stadio vuoto perchè arriva Kalinic? Cioè siamo veramente alla follia....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
E' vero, e anche Biglia dopo anni col fenomeno Montolivo. Per domani sera porterò allo stadio uno striscione con scritto "Rivoglio il condor" date un occhio al secondo verde....

Cioè quindi dopo il po po di mercato fatto, si meriterebbero lo stadio vuoto perchè arriva Kalinic? Cioè siamo veramente alla follia....

Nel post sopra ho spiegato che è uno sfogo dovuto alla delusione e non ho accennato allo stadio vuoto o altro.
La follia sta nella tua libera interpretazione di ciò che ho scritto.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Nel post sopra ho spiegato che è uno sfogo dovuto alla delusione e non ho accennato allo stadio vuoto o altro.
La follia sta nella tua libera interpretazione di ciò che ho scritto.

Si ma non ho capito sei deluso dal mercato perchè dopo aver preso Bonucci Biglia KEssie per dire i migliori, abbiamo preso Kalinic? Cioè non abbiamo preso Gilardino, ma Kalinic. Ti è capitato di pensare che i top o non vogliono venire, o se vogliono venire vedi Auba o Belotti costano 100 milioni, e 12 di ingaggio il primo? Secondo te era giusto spendere quei soldi? No perchè così sembra che la società non abbiamo voluto comprare dei top. Con tutto il rispetto come si fa ad essere delusi dopo un mercato del genere? Negli ultimi 5 anni allora dovevamo suicidarci in massa. Con tutto il rispetto per la tua opnione ovviamente, non posso assolutamente pensare che ci sia gente delusa da questo mercato anche se ci ha portato Kalinic. Certo hanno sbaglaito qualcosa nella comunicazione, parlando di ciliegina, ma possiamo perdonarglielo credo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>