Milan: settimana di fuoco. Roma, Porto e derby.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
io ad una eventuale europa league non rinuncerei così a priori
Ma si, a che pro?

Sono un semplice tifoso, più partite ci sono e più son contento.

Anche perchè, so che è una frase che si dice sempre, ma secondo me in EL ce la giocheremmo.

E poi come già detto recentemente, abbiamo una rosa lunga, almeno facciamo guadagnare la pagnotta a tanti dei nostri, inutile avere 10 giocatori che non vedranno più il campo manco il cartolina con il solo campionato.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,564
Reaction score
5,787
Di sicuro con le forma fisica attuale è difficile essere ottimisti. La valanga di infortuni ci ha tagliato le gambe impedendo qualsiasi turnover.

Speriamo in bene, ma temo grosse legnate...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Per me le possiamo vincere tutte e tre, assolutamente.
Dipende molto da quanto riusciamo a recuperare in questi giorni e dallo stato di forma dei rientranti Theo e Brahim.

Al completo non ho paura di nessuno sinceramente, forse giusto il Liverpool che comunque abbiamo fatto penare per vincere...
non ho detto che le altre le perdiamo, ma se dovessi scommettere alla prima mi sembra che arriviamo in condizioni migliori. Poi noi abbiamo Roma e Porto prima dell'Inter, che ha Udinese e Sheriff :rolleyes:, contro il quale sicuramente non avrà il nostro stesso dispendio di energie (tranne il fatto di andare in trasferta).
Quella con il Porto è tutta da vedere. La mia impressione è che ci faranno vedere i sorci verdi un'altra volta, anche se ovviamente spero in un'altra partita da parte nostra.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Di sicuro con le forma fisica attuale è difficile essere ottimisti. La valanga di infortuni ci ha tagliato le gambe impedendo qualsiasi turnover.

Speriamo in bene, ma temo grosse legnate...
qualsiasi turnover direi di no. Ieri Kjaer e Romagnoli 45 minuti per uno , Tonali 65 minuti e Bennacer 30. Ibra ha giocato 10 minuti, Theo un tempo. Gli unici sono Calabria, Leao, Saele che ora non ha sostituti (il ruolo messo peggio). Oltre a Tomori che però al momento non sembra risentirne più di tanto . Giroud non è sicuramente spremuto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ma si, a che pro?

Sono un semplice tifoso, più partite ci sono e più son contento.

Anche perchè, so che è una frase che si dice sempre, ma secondo me in EL ce la giocheremmo.

E poi come già detto recentemente, abbiamo una rosa lunga, almeno facciamo guadagnare la pagnotta a tanti dei nostri, inutile avere 10 giocatori che non vedranno più il campo manco il cartolina con il solo campionato.
il problema sono le assenze. Dovessimo rientrare a pieno organico, sarebbe l'ideale: si fanno le tre competizioni e tutti hanno modo di giocare. Rispetto all'anno scorso, vedere che i cambi di ieri sono stati Theo, Kjaer, Bennacer e Ibra, nonostante gli assenti, mi fa ben sperare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
non ho detto che le altre le perdiamo, ma se dovessi scommettere alla prima mi sembra che arriviamo in condizioni migliori. Poi noi abbiamo Roma e Porto prima dell'Inter, che ha Udinese e Sheriff :rolleyes:, contro il quale sicuramente non avrà il nostro stesso dispendio di energie (tranne il fatto di andare in trasferta).
Quella con il Porto è tutta da vedere. La mia impressione è che ci faranno vedere i sorci verdi un'altra volta, anche se ovviamente spero in un'altra partita da parte nostra.
Indubbio. Pure se nel frattempo i vari Theo Brahim Giroud Ibra Baka Kessie... recupereranno sul piano atletico.
Magari rientra pure Rebic. che non è poco.

Il Porto è la piu forte delle tre. Sarà una battaglia. Io credo pero che abbiamo una rosa abbastanza ampia e forte per vincerle tutte e tre.

PS: a me l'Inter sembra in grande difficoltà nel far girare i titolari.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Ma si, a che pro?

Sono un semplice tifoso, più partite ci sono e più son contento.

Anche perchè, so che è una frase che si dice sempre, ma secondo me in EL ce la giocheremmo.

E poi come già detto recentemente, abbiamo una rosa lunga, almeno facciamo guadagnare la pagnotta a tanti dei nostri, inutile avere 10 giocatori che non vedranno più il campo manco il cartolina con il solo campionato.
Soprattutto dovessimo retrocedere in EL è tutto da vedere se non saremmo tra le grandi favorite per vincerla.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Come riportato da TS in edicola, ora inizia una settimana di fuoco per il Milan. Domenica i rossoneri affronteranno la Roma. Poi sarà il turno del match da dentro o fuori col Porto e si chiuderà con il derby in programma il 7 novembre.

Le pagelle della GDS QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pagelle-gds-milan-toro-1-0-baka-non-convince.108951/unread

Prove di fuga... da record per il Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-prove-di-fuga-da-record.108950/unread

Giroud: un trofeo... quando inizia alla grande. QUI -) https://www.milanworld.net/threads/giroud-un-trofeo-quando-inizia-alla-grande.108952/
Io credo ancora alla Champions, secondo me abbiamo la squadra per fare l'impresa, cioè 7 punti. Poi si vedrà.

Credo anche che questo primo periodo difficile stia passando, la squadra ieri mi è sembrata in netta ripresa soprattutto dal punto di vista della concentrazione e solidità. Inoltre, molti singoli stanno recuperando. Secondo me al derby arriveremo molto meglio di come stiamo adesso, siamo in ripresa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Puntare tutto sul campionato. La Coppa che conta e' andata e se anche passassimo il girone, faremmo una brutta fine, perdendo punti anche in campionato. Arrivare terzi e andare in Europa League? Ma dai, non scherziamo... La coppa UEFA - Europa League e' maledetta per il Milan: finisce che sprechi energie e alla fine vieni eliminato nei quarti da una spagnola del cavolo.
per 2 partite ? se passi in champions per quanto bene possa volere al Milan se troviamo un inglese sono hazzi amari.
Quindi passare per fare 2 partite si può, diversamente se mi parli di EL.
Giocare al Giovedi, poi non recuperi mai bene...
 

Similar threads

Alto
head>