Milan: serve un giovane in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,317
Reaction score
28,198
Come sottolineato ancora dal CorSera, adesso la missione principale del Milan è trovare un centravanti giovane, di talento e di prospettiva, da affiancare a Giroud, che ha 36 anni.


.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come sottolineato ancora dal CorSera, adesso la missione principale del Milan è trovare un centravanti giovane, di talento e di prospettiva, da affiancare a Giroud, che ha 36 anni.

.
Non serve il giovane se poi è un cesso come Lazetic,serve un giovane forte e serve ancor prima chi li sappia individuare.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Magari Moncada li ha anche individuati ma c'era da sborsare e la proprietà ha detto no per il costo.
Non voglio iniziare entrando in polemiche,perché poi i 35 per Cdk sono usciti,più il riscatto di Florenzi,più il riscatto di Messias,più I 4 mln annui per Origi?Ed così dura ammettere che qualcuno non può fare mercato dal centrocampo in su?Fine off e buona giornata.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,261
Non voglio iniziare entrando in polemiche,perché poi i 35 per Cdk sono usciti,più il riscatto di Florenzi,più il riscatto di Messias,più I 4 mln annui per Origi?Ed così dura ammettere che qualcuno non può fare mercato dal centrocampo in su?Fine off e buona giornata.
I 35 M di CdK sono usciti, si è tentata la fortuna ma ha 21 anni, non lo ritengo un bidone. Però si deve dare una svegliata sul lato di personalità.

Florenzi e Messias sono appunto delle pezze che si sono prese perché non si voleva spendere come ho scritto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
Come sottolineato ancora dal CorSera, adesso la missione principale del Milan è trovare un centravanti giovane, di talento e di prospettiva, da affiancare a Giroud, che ha 36 anni.


.

sarebbe bellissimo sbolognare origi... dove magari prendiamo anche dei danari
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Come sottolineato ancora dal CorSera, adesso la missione principale del Milan è trovare un centravanti giovane, di talento e di prospettiva, da affiancare a Giroud, che ha 36 anni.


.
La cosa che a me manda ai matti, è che lo scouting li individua, vedi i vari Hojilund, Kolo Muani, Ekitike, ecc... , e poi per non metterci 1 - 2 mln in più rispetto al budget prefissato, il Milan se li lascia sfuggire.

Non possiamo permetterci di andare avanti con parametri zero, che spesso si rivelano dei bidoni, come Origi.
Giroud è un grande, in questi due anni ha avuto delle performance che credo nessuno potesse neanche immaginare, ma ora e indispensabile affiancargli un giovane forte, che faccia la staffetta con il francese il prossimo anno, e che ne rilevi la titolarità quello successivo.

E appello alla dirigenza, basta andare a prendere ce@@i pensando di risparmiare, per poi ritrovarci in rosa giocatori con ingaggio da 4 mln irrivendibili.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come sottolineato ancora dal CorSera, adesso la missione principale del Milan è trovare un centravanti giovane, di talento e di prospettiva, da affiancare a Giroud, che ha 36 anni.


.
le punte forti e giovani han cambiato squadra nelle ultime sessioni di mercato(haaland nunez vlahovic isak ecc).. opend balogun e david non sono male ma un po troppo bassi per i miei gusti, di wahi ne parlano bene, boniface mi intriga per il fisico ma non è una punta d'area
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,531
Reaction score
5,751
Come sottolineato ancora dal CorSera, adesso la missione principale del Milan è trovare un centravanti giovane, di talento e di prospettiva, da affiancare a Giroud, che ha 36 anni.


.
Io sono contrario. Col rinnovo di Giroud - senza infortuni - il giovane il campo lo vedrebbe a marzo forse... Vendiamo uno tra Messias e Saelemaekers e mettiamo i soldi sull'ala destra. Il centravanti lo facciamo l'anno dopo.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Giroud non è eterno e comunque siamo scoperti in avanti.
Prestito di Scamacca con diritto di riscatto mi sembra una buona soluzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>